LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Buongiorno Multi :D

iscritta anch'io :D

anche se sono delle Seat a correre :sarcastic) :sarcastic)

R.R.GT":1mkjp17p ha detto:
Buongiorno Multi :D

iscritta anch'io :D

anche se sono delle Seat a correre :sarcastic) :sarcastic)

...mica ci sono solo loro... :asd) ...per fortuna... aggiorno il listone degli pseudo-presenti nella sezione "sport".
Ciao Rosy :OK)

Ciao Ivan :fluffle)

meno male :sarcastic)

ho dovuto anche indicare la mia concessionaria preferita Seat :sarcastic) :rotolo) :rotolo) non so nemmeno dove ce ne sia una a Torino :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

R.R.GT":38nqz1b4 ha detto:
Ciao Ivan :fluffle)

meno male :sarcastic)

ho dovuto anche indicare la mia concessionaria preferita Seat :sarcastic) :rotolo) :rotolo) non so nemmeno dove ce ne sia una a Torino :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

io nell'elenco delle concessionarie ho trovato questa :rotolo)
---- ----- ---- ----

non potevo non selezionarla!!! :rotolo) :rotolo)

Buoaseeeeeera :D oggi giornata di merda........ :sic) al lavoro no comment, vengo a casa e il pitbull mi scassa il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e litighiamo....posso dirla alla mosconi?Ma vaffanculo!!!!!!!! :asd)

teknomotion":3u8qcrt8 ha detto:
Praticamente sono le mie giornate tipo.. :D ma hai un pitbull..?Non lo sapevo..e ci litighi anche..? :asd)
Eh si è...è carino come esemplare...ultimamente però è meglio che gli faccia l'antirabica e l'antiscassa..... :sarcastic)

Lacco79":2g772p99 ha detto:
R.R.GT":2g772p99 ha detto:
Buona sera :D

Diego....una bella muservuola e via :sarcastic) :rotolo) :sarcastic)
Ciao Rosy :fluffle) altro che museruola..un calcio nel culo!!! :sarcastic) ma si sa...io amo gli animali... :lol:

addirittura :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)