Menelao":3pc8jq62 ha detto:come mai?teknomotion":3pc8jq62 ha detto:A dir la verità stamattina stavo spaccando tutto.. :jolly)
che hai combinato?
teknomotion":1mwttteh ha detto:Giramento di balls qui al lavoro,ma tanto è fisso.. :rotolo)
teknomotion":1dj57mm8 ha detto:Ma tu non sei in mezzo alle donne.. :sedia)
Ciao Rosy!Eh peccato si, ma purtroppo di te lo sapevo che non potevi di sabato...ma la domenica ce l'ho blindata causa grigliata.... :sic) :sic) :sic)R.R.GT":3d37g0yu ha detto:mi piacerebbe Diego
peccato che lavoro
Lacco79":1o523nkm ha detto:Ciao Rosy!Eh peccato si, ma purtroppo di te lo sapevo che non potevi di sabato...ma la domenica ce l'ho blindata causa grigliata.... :sic) :sic) :sic)R.R.GT":1o523nkm ha detto:mi piacerebbe Diego
peccato che lavoro
Allora farò un pò di foto! :OK)R.R.GT":lvheuq3j ha detto:Lacco79":lvheuq3j ha detto:Ciao Rosy!Eh peccato si, ma purtroppo di te lo sapevo che non potevi di sabato...ma la domenica ce l'ho blindata causa grigliata.... :sic) :sic) :sic)R.R.GT":lvheuq3j ha detto:mi piacerebbe Diego
peccato che lavoro
peccato si :cry: anche per la domenica avrei avuto dei problemi :cry:
Non ancora, non ho ancora avuto modo di vestirmi "bene", ma domani sicuramente dovrò farlo e la proverò! :elio)R.R.GT":46n2apuc ha detto:Grazie :fluffle)
hai collaudato la cintura?
Lacco79":2wfb5cb5 ha detto:Non ancora, non ho ancora avuto modo di vestirmi "bene", ma domani sicuramente dovrò farlo e la proverò! :elio)R.R.GT":2wfb5cb5 ha detto:Grazie :fluffle)
hai collaudato la cintura?
Ciao Tino, grande speriamo!!Così poi alle 17 c'è la degustazione di vini con sommellier.... :elio) :elio)teknomotion":3nnrfocf ha detto:Vediamo com'è il meteo,potrebbe darsi che ci faccia 1 giretto..
R.R.GT":1aq2ypek ha detto:sera gente
R.R.GT":qwi06chf ha detto:molto meglio...grazie :fluffle)
sto finendo di prendere l'antibiotico e poi dovrò fare altri esami per vedere se l'antibiotico ha fatto effetto