Oh grande Ivan :worship)IVAN":3dbmqyg4 ha detto:Ciao ai due turbati...
Lacco79":14hyn128 ha detto:Oh grande Ivan :worship)IVAN":14hyn128 ha detto:Ciao ai due turbati...
Tutto bene?Quando ci mangiamo una pizza, aperitivo, insomma qualcosa? :asd)IVAN":3aowqwyl ha detto:Lacco79":3aowqwyl ha detto:Oh grande Ivan :worship)IVAN":3aowqwyl ha detto:Ciao ai due turbati...
Ciao Diego :OK)
Lacco79":1h8oyk7g ha detto:Tutto bene?Quando ci mangiamo una pizza, aperitivo, insomma qualcosa? :asd)IVAN":1h8oyk7g ha detto:Lacco79":1h8oyk7g ha detto:Oh grande Ivan :worship)IVAN":1h8oyk7g ha detto:Ciao ai due turbati...
Ciao Diego :OK)
Lacco79":3f05m1v3 ha detto:Nell'immediato futuro di pizzate credo di no...io sono sicuramente libero sabato 13 ottobre se i miei amici non decidono quello che è in sospeso...o altrimenti durante la settimana...va bene sempre :OK)
La settimana prox eventualmente ci sta una birretta perchè finisco il lavoro alle 21 ed ora che sono operativo sono le 22...quindi una birra ci sta ma in zona da me sennò... :splat) la settimana dopo invece ci sta anche una pizza tanto faccio il primo turno. :OK)IVAN":2r0gx00c ha detto:Lacco79":2r0gx00c ha detto:Nell'immediato futuro di pizzate credo di no...io sono sicuramente libero sabato 13 ottobre se i miei amici non decidono quello che è in sospeso...o altrimenti durante la settimana...va bene sempre :OK)
...ok, non so ancora i turni per la prossima settimana...al massimo ci sentiamo via filo... :OK)
Lacco79":2pj497a6 ha detto:La settimana prox eventualmente ci sta una birretta perchè finisco il lavoro alle 21 ed ora che sono operativo sono le 22...quindi una birra ci sta ma in zona da me sennò... :splat) la settimana dopo invece ci sta anche una pizza tanto faccio il primo turno. :OK)IVAN":2pj497a6 ha detto:Lacco79":2pj497a6 ha detto:Nell'immediato futuro di pizzate credo di no...io sono sicuramente libero sabato 13 ottobre se i miei amici non decidono quello che è in sospeso...o altrimenti durante la settimana...va bene sempre :OK)
...ok, non so ancora i turni per la prossima settimana...al massimo ci sentiamo via filo... :OK)
teknomotion":12vt5iwn ha detto:Buon giorno.. :capotto)
R.R.GT":1u2rn64z ha detto:buongiorno gente
oggi finalmente un pò di sole :alè)
IVAN":2rlli6gj ha detto:Ciao Tino :OK)teknomotion":2rlli6gj ha detto:Buon giorno.. :capotto)
teknomotion":3tlgn5k3 ha detto:IVAN":3tlgn5k3 ha detto:Ciao Tino :OK)teknomotion":3tlgn5k3 ha detto:Buon giorno.. :capotto)
Ciao Ivan!
Speriamo mi passi almeno il mal di gola,altrimenti week-end rovinato.. :cry:
teknomotion":2qa0nqsp ha detto:Di Benagol ne ho ciucciate 2 oggi.. :asd) stasera ho preso un'Efferalgan...speriamo stanotte di star meglio..
R.R.GT":2ggcv501 ha detto:ci andrebbe una bella fanciulla che ti faccia un bel massaggio balsamico sul petto :sarcastic) sono sicura che ti passerebbe tutto :sarcastic)
IVAN":3rg3okvq ha detto:R.R.GT":3rg3okvq ha detto:ci andrebbe una bella fanciulla che ti faccia un bel massaggio balsamico sul petto :sarcastic) sono sicura che ti passerebbe tutto :sarcastic)
...comincio a non sentirmi bene neanche io ora che ci penso... :elio)