R.R.GT":2bty960h ha detto:Buona sera
non saprei...Roby Torna il 20...chiedo a lui e poi vi dico....potrebbe non tornare :mecry) :asd) visto la quantità di belle figliole :asd) :mecry)
teknomotion":2o2jc1at ha detto:Ciao katy!!
Sto organizzando la pappata a Varese qui:
http://www.guidamy.com/index.php?option ... tail&id=78
Il posto si chiama Locanda di Bacco.. :all_coholic) che ne pensate?
Quale data vi andrebbe bene..?Sabato 21 andrebbe bene a tutti?
Fatemi sapere.. :appa)
Lacco79":3f5oair6 ha detto:Ciao ragazzi.
Tino io quel sabato non posso... :cry:
Potrei domenica questa.....
Allora stavolta devo paccare..... :mecry2)R.R.GT":1whcy2mp ha detto:Lacco79":1whcy2mp ha detto:Ciao ragazzi.
Tino io quel sabato non posso... :cry:
Potrei domenica questa.....
domenica io e Roby non possiamo.... lui non c'è :cry:
Purtroppo di fine settimana liberi non ne ho fino ad agosto...R.R.GT":k2kusd64 ha detto:mi spiace :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
cambiamo la data
Ma se volete farla non c'è problema, ci sarà una scusa per farne un'altra... :elio) io potrei tutti i venerdì...ma non potete voi..... :scratch)R.R.GT":29pwgngh ha detto:allora facciamo a settembre....se va bene anche agli altri.. se no booo non so
El solit rumpibale! :rotolo) :rotolo) traduzione : il soito rompoballe!R.R.GT":wu0r98t8 ha detto:io non sono sicura se ci siamo io e Roby...dipende da lui
E di chi è?Mia? :sarcastic)R.R.GT":7agscarh ha detto:ma povero... è via :sarcastic) non è mica colpa sua :sarcastic)
Quel ciula...... :sarcastic) :sarcastic)R.R.GT":3ingu5zi ha detto:a non lo so :asd) mia no di sicuro :asd) ....forse del suo capo :sarcastic)
Lacco79":2xsn5zwm ha detto:Quel ciula...... :sarcastic) :sarcastic)R.R.GT":2xsn5zwm ha detto:a non lo so :asd) mia no di sicuro :asd) ....forse del suo capo :sarcastic)