LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

k12147":2mhtihin ha detto:
va va che ti chiamo marusca :asd) :asd)

chi :confusbig)

cmq, no, grazie, come penitenza piuttosto una uscita con te con relativo giro come passeggero ...pauraaaa :asd) :lol2)

( :fluffle) ) (però paura uguale :sarcastic) )

secci":2dgav3h6 ha detto:
k12147":2dgav3h6 ha detto:
va va che ti chiamo marusca :asd) :asd)

chi :confusbig)

sì sì fai finta di non conoscerla... :asd)

secci":2dgav3h6 ha detto:
cmq, no, grazie, come penitenza piuttosto una uscita con te con relativo giro come passeggero ...pauraaaa :asd) :lol2)

( :fluffle) ) (però paura uguale :sarcastic) )

:drive) :drive) a varano magari :sarcastic)

k12147":shp8zhl7 ha detto:

a varano mi sembra che di regola non permettono la presenza di passeggeri...

in ogni caso non pensavo fosse così pesante la mia pena da scontare :mecry2) che ho fatto di male nella vita :sarcastic)

cmq ci sto! :culo)

secci":c1xtw0z7 ha detto:
k12147":c1xtw0z7 ha detto:

a varano mi sembra che di regola non permettono la presenza di passeggeri...

in ogni caso non pensavo fosse così pesante la mia pena da scontare :mecry2) che ho fatto di male nella vita :sarcastic)

cmq ci sto! :culo)

:devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil)

ottimo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

teknomotion":w0qpcmca ha detto:
Si può fare,ma non so ancora dove sarò.. :asd) cmq sabato scorso ero a Carpiano.. :D
Ma ciao Tino, eri al paese di mia cugina, lo conosco abbastanza bene! :nod) Ho contattato Egocap e sento se c'è anche lui... :OK)

eccomi :asd)

buonasera!!

oggi 38 gradi ....due clienti...palestra...ho perso circa due kg :rotolo) :rotolo) :rotolo)

io ero oggi in zona carpiano...Tino che ci facevi sulla binasca??? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

(chi è della zona può capire :asd) :asd) :asd) )