k12147":3l4by3yx ha detto:peccato vi siete persi una serata piacevole ieri... :cry:
porca paletta che invidia :mecry2) :asd)
k12147":3l4by3yx ha detto:peccato vi siete persi una serata piacevole ieri... :cry:
secci":1lqduupc ha detto:k12147":1lqduupc ha detto:peccato vi siete persi una serata piacevole ieri... :cry:
porca paletta che invidia :mecry2) :asd)
k12147":2mhtihin ha detto:va va che ti chiamo marusca :asd) :asd)
secci":2dgav3h6 ha detto:k12147":2dgav3h6 ha detto:va va che ti chiamo marusca :asd) :asd)
chi :confusbig)
secci":2dgav3h6 ha detto:cmq, no, grazie, come penitenza piuttosto una uscita con te con relativo giro come passeggero ...pauraaaa :asd) :lol2)
( :fluffle) ) (però paura uguale :sarcastic) )
k12147":shp8zhl7 ha detto::drive) :drive) a varano magari :sarcastic)
secci":c1xtw0z7 ha detto:k12147":c1xtw0z7 ha detto::drive) :drive) a varano magari :sarcastic)
a varano mi sembra che di regola non permettono la presenza di passeggeri...
in ogni caso non pensavo fosse così pesante la mia pena da scontare :mecry2) che ho fatto di male nella vita :sarcastic)
cmq ci sto! :culo)
Ma ciao Tino, eri al paese di mia cugina, lo conosco abbastanza bene! :nod) Ho contattato Egocap e sento se c'è anche lui... :OK)teknomotion":w0qpcmca ha detto:Si può fare,ma non so ancora dove sarò.. :asd) cmq sabato scorso ero a Carpiano..
L'ho sentito adesso...per giovedì al max fa sapere! se non viene nessuno vengo a trovarti Tino...teknomotion":30keu9ah ha detto:Già..dov'è sparito???Anche katy è latitante.. :sarcastic)
Ma ciao Rosy, grandi!!! :X) :X)R.R.GT":hoichszg ha detto:buona sera
dai se Roby torna forse ci siamo anche noi...per una pizza...vi faccio sapere