LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

molto economica come offerta eh secci? :asd)

k12147":9ziyrgdf ha detto:
quando ci sei stato?

quando sparavano, ma ancora poco rispetto ad ora :asd)

spettacolo di paese il libano (soprattuto la parte nord), per posti e per mentalità della gente...in lnea di massima tutto è concesso, salvo rubare eccetera = lasci l'auto aperta e la ritrovi al suo posto con tutto dentro - per converso, già alla partenza dall'italia devi dichiarare chi sei, dove vai a vivere, come ti mantieni durante la visita e soprattutto quando te ne ritorno (max 2 mesi) asd

...la parte interna della valle dei cedri è incredibile

peccato ora sia davvero pericoloso (invero lo era anche prima...del tipo sei li tranquillo che leggi una normalissima rivista italiana e ti senti gli occhi addosso di chi ti vorrebbe sgozzare perchè ci sono delle cose o delle immagini immorali :asd) )

secci":1ha0p0ii ha detto:
k12147":1ha0p0ii ha detto:
quando ci sei stato?

quando sparavano, ma ancora poco rispetto ad ora :asd)

spettacolo di paese il libano (soprattuto la parte nord), per posti e per mentalità della gente...in lnea di massima tutto è concesso, salvo rubare eccetera = lasci l'auto aperta e la ritrovi al suo posto con tutto dentro - per converso, già alla partenza dall'italia devi dichiarare chi sei, dove vai a vivere, come ti mantieni durante la visita e soprattutto quando te ne ritorno (max 2 mesi) asd

...la parte interna della valle dei cedri è incredibile

peccato ora sia davvero pericoloso (invero lo era anche prima...del tipo sei li tranquillo che leggi una normalissima rivista italiana e ti senti gli occhi addosso di chi ti vorrebbe sgozzare perchè ci sono delle cose o delle immagini immorali :asd) )

seccino avventuroso :p

teknomotion":2nufv1s5 ha detto:
Come nooooooooooooo
:D :D
Dammi l'indirizzo che faccio 1 salto anche io.. :jolly)

:asd) :asd) :asd)

ti aspetto....

:asd) :asd) :asd)

plovdivfs5.jpg

Buongiorno a tutti :D

Un saluto speciale al Mio Amore Bello :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Menelao":34poagwx ha detto:
CIAO LODIGIANI E NON!!!! :asd)

Grazie Cucciolino!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

ciao Amore Mio

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Buonasera multietnici con aggiunta di extracomunitari bulgari, tutto bene? :asd) :asd)

Domani vado a cambiare il parabrezza perchè dopo aver urtato lo speccietto retrovisore mi si sono aperte 2 crepe da 20 cm cadauna.... :splat) per fortuna ho l'assicurazione per i cristalli sennò erano 500€... :jaw) mi hanno consigliato car glass, ma non ho voluto sentir storie, carrozzeria alfa romeo e cristallo originale. :OK)