LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

R.R.GT":124mmx5j ha detto:
Ciao Diego tutto bene?

:fluffle) :fluffle) :fluffle)
Oh si tutto bene grazie, a parte lo scazzo di portare domani la macchina a cambiare il parabrezza, il resto tutto bene. :sarcastic) Roby come sta in Bulgaria? :asd)

ho letto del parabrezza,anch'io l'ho rotto in autostrada devo ancora cambiarlo :cry:

Roby..direi bene..va a mangiare in un ristorante dove le cameriere servono con una super minigonna che quando si piegano si vede tutto :sarcastic)

quando torna sono :mazza) se torna :sarcastic) :mecry)

R.R.GT":31zn9aoo ha detto:
ho letto del parabrezza,anch'io l'ho rotto in autostrada devo ancora cambiarlo :cry:

Roby..direi bene..va a mangiare in un ristorante dove le cameriere servono con una super minigonna che quando si piegano si vede tutto :sarcastic)

quando torna sono :mazza) se torna :sarcastic) :mecry)
Torna torna, meglio le torinesi delle bulgare.... :elio) :D

Lacco79":3anzhlvy ha detto:
Domani vado a cambiare il parabrezza perchè dopo aver urtato lo speccietto retrovisore mi si sono aperte 2 crepe da 20 cm cadauna.... :splat) per fortuna ho l'assicurazione per i cristalli sennò erano 500€... :jaw) mi hanno consigliato car glass, ma non ho voluto sentir storie, carrozzeria alfa romeo e cristallo originale. :OK)

:?: Ma urtato come?Cmq i parabrezza in generali sono famosi x le crepe..a volte capita anche senza prendere colpi...

R.R.GT":1x5avan6 ha detto:
ma tutti dicono che sono delle stra fighe della madonna

e.....ma che modi di esprimersi :asd)

mi torna in mente un mio professore di ginnastica (ora allenatore di serie A :D ... beretta) che al pranzo di Natale, con tutti i genitori, i professori, allunni eccetera, prendendo la parola disse: i vostri figli si esprimono e si somportano come scaricatori di porto, con tutto rispetto per gli scaricatori che in confronto restano dei lord :asd)
:crepap) :crepap)

in ogni caso, in linea di massima è vero per quanto all'aspetto fisico standard...non so se è più tanto vera la questione "semplicità e mentalità di donna europea di altri tempi", dato che comunque giungere in un paese più europeo è diventato una specie di sogno, per mille ragioni, da una parte condivisibile

teknomotion":2ttm3es0 ha detto:
Lacco79":2ttm3es0 ha detto:
Domani vado a cambiare il parabrezza perchè dopo aver urtato lo speccietto retrovisore mi si sono aperte 2 crepe da 20 cm cadauna.... :splat) per fortuna ho l'assicurazione per i cristalli sennò erano 500€... :jaw) mi hanno consigliato car glass, ma non ho voluto sentir storie, carrozzeria alfa romeo e cristallo originale. :OK)

:?: Ma urtato come?Cmq i parabrezza in generali sono famosi x le crepe..a volte capita anche senza prendere colpi...
Urtato con il gomito..... :(