Ciao Tino! :ciao) che ne pensi riguardo a quello che mi è successo al parabrezza? :sgrat)teknomotion":3d644aar ha detto:'Sera a tutti !!!l'ADSL è tornata.. :jolly)
Ciao Tino! :ciao) che ne pensi riguardo a quello che mi è successo al parabrezza? :sgrat)teknomotion":3d644aar ha detto:'Sera a tutti !!!l'ADSL è tornata.. :jolly)
Lacco79":4q36f0rs ha detto:Ciao Katy, e meno male direi........ :sarcastic) gli hai fatto vedere una coscia? :asd)k12147":4q36f0rs ha detto:Ciao!!
io sono stata da Balduzzi ...sostituita luce a costo zero :sarcastic)
Oh si tutto bene grazie, a parte lo scazzo di portare domani la macchina a cambiare il parabrezza, il resto tutto bene. :sarcastic) Roby come sta in Bulgaria? :asd)R.R.GT":124mmx5j ha detto:Ciao Diego tutto bene?
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
Torna torna, meglio le torinesi delle bulgare.... :elio)R.R.GT":31zn9aoo ha detto:ho letto del parabrezza,anch'io l'ho rotto in autostrada devo ancora cambiarlo :cry:
Roby..direi bene..va a mangiare in un ristorante dove le cameriere servono con una super minigonna che quando si piegano si vede tutto :sarcastic)
quando torna sono :mazza) se torna :sarcastic) :mecry)
Beh quello è vero...purtroppo o per fortuna.... :asd)R.R.GT":2pmjdci1 ha detto:ma tutti dicono che sono delle stra fighe della madonna
Lacco79":3anzhlvy ha detto:Domani vado a cambiare il parabrezza perchè dopo aver urtato lo speccietto retrovisore mi si sono aperte 2 crepe da 20 cm cadauna.... :splat) per fortuna ho l'assicurazione per i cristalli sennò erano 500€... :jaw) mi hanno consigliato car glass, ma non ho voluto sentir storie, carrozzeria alfa romeo e cristallo originale. :OK)
Lacco79":1427fvqw ha detto:gli hai fatto vedere una coscia? :asd)
R.R.GT":1x5avan6 ha detto:ma tutti dicono che sono delle stra fighe della madonna
Urtato con il gomito.....teknomotion":2ttm3es0 ha detto:Lacco79":2ttm3es0 ha detto:Domani vado a cambiare il parabrezza perchè dopo aver urtato lo speccietto retrovisore mi si sono aperte 2 crepe da 20 cm cadauna.... :splat) per fortuna ho l'assicurazione per i cristalli sennò erano 500€... :jaw) mi hanno consigliato car glass, ma non ho voluto sentir storie, carrozzeria alfa romeo e cristallo originale. :OK)
:?: Ma urtato come?Cmq i parabrezza in generali sono famosi x le crepe..a volte capita anche senza prendere colpi...
teknomotion":qefkj2th ha detto:Ciao katy!!
Sto organizzando la pappata a Varese qui:
http://www.guidamy.com/index.php?option ... tail&id=78
Il posto si chiama Locanda di Bacco.. :all_coholic) che ne pensate?
Quale data vi andrebbe bene..?Sabato 21 andrebbe bene a tutti?
Fatemi sapere.. :appa)