R.R.GT":31xugc9b ha detto:rispondo io per Roby :sarcastic)
noi tutto bene anzi benissimo
:megafono) Scoponi!! :rotolo) :rotolo)
Ciao Rosy!
Ho voglia di vedervi tutti uffi!!! :mecry2)
R.R.GT":31xugc9b ha detto:rispondo io per Roby :sarcastic)
noi tutto bene anzi benissimo
Dove che Roby che hai fumato? :sarcastic)Menelao":31ydq9hq ha detto:Dove!!!! Dove!!!! :?: :?: :?: :?:
Lacco79":fum53t9r ha detto:Dove che Roby che hai fumato? :sarcastic)Menelao":fum53t9r ha detto:Dove!!!! Dove!!!! :?: :?: :?: :?:
:elio) :elio) :elio) :elio)Lacco79":1mnkr937 ha detto::megafono) Ci facciamo una pizza domenica a pranzo?
Che località scegliamo? :elio)Menelao":11cy84r2 ha detto::elio) :elio) :elio) :elio)Lacco79":11cy84r2 ha detto::megafono) Ci facciamo una pizza domenica a pranzo?
piiiiiiiiiiiiiiiiiizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sbav)
io ci sono!!!!
Rosy pure....
Leo&Chiara":1tnju9f3 ha detto:vampi ti do il suo numero visto che menelao non la vuole ...
Vampiro":1y3993xh ha detto:Puoi dare a Menelao il numero e a me la ragazza AHAHAHHAHAHAHHAHAHAH (così non spendo nemmeno i soldi della chiamata). Telefona lui e pasturo io :sarcastic)
Per la pizza domenica a pranzo dai dai dai dai
Menelao":1ukycn05 ha detto:ehi... ma che ho fatto io!? :mecry2) :mecry2)
giorno gente!!! :asd)
Menelao":286xjyeo ha detto:uffi.... io sciopero!!! ecco!!! :cry:
R.R.GT":2c06r8tp ha detto:Menelao":2c06r8tp ha detto:uffi.... io sciopero!!! ecco!!! :cry:
contro cosa? :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Menelao":1ddaehhj ha detto:R.R.GT":1ddaehhj ha detto:Menelao":1ddaehhj ha detto:uffi.... io sciopero!!! ecco!!! :cry:
contro cosa? :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
contro il tuo abuso contro di me!!! :mecry)
Menelao":2r7rwp0e ha detto:sono in situazioni incerte o in certe situazioni?! :matto) :matto) :matto) :matto)