LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Menelao":1g9bhj4s ha detto:
visione indimenticabile

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Oggi quella parola girava per la mia officina.....tutti vogliono andare a vedere la scapezolata.... :sedia) :sedia)

R.R.GT":4r2ibzct ha detto:
bellissima la lezione di ballo!!!!!!!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Guardando il video si diventa ballerini di liscio provetti...!!Si, di liscio in terra sul pavimento.......... :lol: :lol: :crepap) :crepap)

Buongiorno burloni :asd)

bellissime le foto e sopratutto il video a quei ballerini gli fa un baffo il programma NOTTI SUL GHIACCIO diciamo che qualcosa di simile ci potrebbe essere.... le smazzate per terra :asd)

ma la Carlucci della situazione la faceva la Katy? :sedia)

damicochris":3muklo68 ha detto:
MA chi è quello col pizzetto tamarro??? :asd) :asd)
PIZZETTO DA TAMARRO?????? :member)
:megafono) AOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :sarcastic)

Ma vedi un po' che non si porta più rispetto per i vecchietti del club :banned)

Ciao a tutti ragazzi!
Katia, ma l'ultima foto è quella della vecchia col culo a tanica e il fisico da muratore che faceva da capogruppo nei balli di massa MUAHAHAHHAHAH

PS:mi ricordavo molto più fotoIGIENICO ahahahah

Vampiro":1xcern57 ha detto:
damicochris":1xcern57 ha detto:
MA chi è quello col pizzetto tamarro??? :asd) :asd)
PIZZETTO DA TAMARRO?????? :member)
:megafono) AOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :sarcastic)

Ma vedi un po' che non si porta più rispetto per i vecchietti del club :banned)

Ciao a tutti ragazzi!
Katia, ma l'ultima foto è quella della vecchia col culo a tanica e il fisico da muratore che faceva da capogruppo nei balli di massa MUAHAHAHHAHAH

PS:mi ricordavo molto più fotoIGIENICO ahahahah

Stavo scherzando, è un pizzetto normalissimo...
Chiedo umilmente perdono :hail) :hail) :hail) :asd)

bhè normalissimo non direi...
capra%2003.gif

shinjichan":5b9gawa5 ha detto:
bhè normalissimo non direi...

:mecry2)
:swear)

Vedete di portare rispetto per gli anziani AHAHAHHAHAHAH
Stavo ripensando alla cameriera quando è venuta la prima volta e girandomi mi sono quasi ritrovato con la faccia nelle sue ehm.. grazie :muaha) Per non parlare della vecchia che mi si avvicinava con fare minaccioso armata di pirofila (che fosse stato per lei mi avrebbe fatto angiare tutti i panzerotti) :sarcastic)

aaa sti vecchi... quando gli dai del vecchio ti dicono che sono giovani.. quando li tratti da giovani e li prendi in giro ti dicono di portare rispetto xkè sono vecchi...mmmm vampiro... cominci ad avere qualche crisi di mezz'età? :asd)

E' troppo un mito, Vampiro..
E poi la sua :inocchio) è fantastica..

Se mai decidessi di demolirla..
Mi prenoto per gli interni in pelle!! :worship)

Grazie Vespa...
Occhio che nonho capito se è l'intera macchina a essere sfigata o singoli pezzi di cui non ho ancora capito l'identità.

Potresti montarti i miei sedili in pelle e tramutare la tua in una autodistruction mobile :lol:

Mmmm pensavo potrei ribattezzare la vampiria come "VODOO MOBILE" :crepap)