Oggi quella parola girava per la mia officina.....tutti vogliono andare a vedere la scapezolata.... :sedia) :sedia)Menelao":1g9bhj4s ha detto:visione indimenticabile
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Oggi quella parola girava per la mia officina.....tutti vogliono andare a vedere la scapezolata.... :sedia) :sedia)Menelao":1g9bhj4s ha detto:visione indimenticabile
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Guardando il video si diventa ballerini di liscio provetti...!!Si, di liscio in terra sul pavimento.......... :lol: :lol: :crepap) :crepap)R.R.GT":4r2ibzct ha detto:bellissima la lezione di ballo!!!!!!!!!
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Il mitico Vampiro! :OK)damicochris":3t1jmbtx ha detto:MA chi è quello col pizzetto tamarro??? :asd) :asd)
Lacco79":yoeva70s ha detto:Il mitico Vampiro! :OK)damicochris":yoeva70s ha detto:MA chi è quello col pizzetto tamarro??? :asd) :asd)
damicochris":kipe5j3p ha detto:MA chi è quello col pizzetto tamarro??? :asd) :asd)
PIZZETTO DA TAMARRO?????? :member)damicochris":3muklo68 ha detto:MA chi è quello col pizzetto tamarro??? :asd) :asd)
Vampiro":1xcern57 ha detto:PIZZETTO DA TAMARRO?????? :member)damicochris":1xcern57 ha detto:MA chi è quello col pizzetto tamarro??? :asd) :asd)
:megafono) AOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :sarcastic)
Ma vedi un po' che non si porta più rispetto per i vecchietti del club :banned)
Ciao a tutti ragazzi!
Katia, ma l'ultima foto è quella della vecchia col culo a tanica e il fisico da muratore che faceva da capogruppo nei balli di massa MUAHAHAHHAHAH
PS:mi ricordavo molto più fotoIGIENICO ahahahah
shinjichan":5b9gawa5 ha detto:bhè normalissimo non direi...