LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Leo&Chiara":3llio4wy ha detto:
k12147":3llio4wy ha detto:
Leo&Chiara":3llio4wy ha detto:
ma oggi la tiranna non s'è vista???? oddio non si sarà mica fossilizzata data l'età.... :sarcastic)

tu marchi male... :mad2)

ciaoooooo katy ma che dici??? io non ho mai detto tiranna anziana poi :sarcastic)

Ciao Leo...

:mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

ovviamente devi scappare saltando :sarcastic)

:coffe) ho sonno.......................

:asd) non me lo spaventare Leo...già siamo quatttro gatti se poi mi fai scappare subito i nuovi arrivi... :rotolo) :rotolo)
poi anche tu hai accettato il mio invito e in tre giorni già non puoi più fare a meno di noi... :elio)

:megafono) casellante sei arrivato nel paradiso del virtual!!! :elio)

starò esagerando?? :asd) :asd)

casellante benvenuto...attento alla tiranna ti ha invitato perche potresti essere uno dei suoi prossimi bocconcini...ahahha :asd) :asd)
cmq x chi gira in lodi da sabato se vede una 147 nera cn attaccato...goparty.. a fianco della scritta 147 e alfa147virtualclub sul vetro dietro sfanalate perche sono ioooooooooooooooooooooo nel caso è una donna è mia mamma che vi mandera a cagare xkè le fate i chiari....

ciao a tt....
certo che qui tra tiranni e vampiri...madonna siamo proprio nei guai.......
ahahahha

casellante":j330ua9y ha detto:
mi chiamo giuliano e voglio fondare la lega chiodi coi 18",se mi va male 147 coi 18"(se non c'è già)........ :elio) :elio)

beh basta che vai a vedere in sondaggi e leghe sono tutte raggruppate lì :OK)

k12147":1ny84tnv ha detto:
:asd) non me lo spaventare Leo...già siamo quatttro gatti se poi mi fai scappare subito i nuovi arrivi... :rotolo) :rotolo)
poi anche tu hai accettato il mio invito e in tre giorni già non puoi più fare a meno di noi... :elio)

paradiso?sicura cn una tiranna che c gira dentro mi sa tanto di inferno...

stevefmx":w7lrrgoi ha detto:
casellante benvenuto...attento alla tiranna ti ha invitato perche potresti essere uno dei suoi prossimi bocconcini...ahahha :asd) :asd)
cmq x chi gira in lodi da sabato se vede una 147 nera cn attaccato...goparty.. a fianco della scritta 147 e alfa147virtualclub sul vetro dietro sfanalate perche sono ioooooooooooooooooooooo nel caso è una donna è mia mamma che vi mandera a cagare xkè le fate i chiari....

ciao a tt....
certo che qui tra tiranni e vampiri...madonna siamo proprio nei guai.......
ahahahha

il paradiso del terrore... :p

ciao Steve!!

be devo essere serio per davvero???????

ebbene si non posso fare a meno di scrivere in qs topic non ce la faccio poi sapere che c'è una brava tiranna come la katy che fa morir dal ridere è impossibile non entrare e scrivere..

dai casellante qui si sta davvero bene son così pazzo che appena fanno una cena non troppo lontana dalla toscana li vado a trovare :matto)

stevefmx":3v1s8ydg ha detto:
k12147":3v1s8ydg ha detto:

paradiso?sicura cn una tiranna che c gira dentro mi sa tanto di inferno...

:angel) :angel) :angel) :angel) :angel) :angel) :angel) :angel)

Leo&Chiara":2paeissu ha detto:
be devo essere serio per davvero???????

ebbene si non posso fare a meno di scrivere in qs topic non ce la faccio poi sapere che c'è una brava tiranna come la katy che fa morir dal ridere è impossibile non entrare e scrivere..

dai casellante qui si sta davvero bene son così pazzo che appena fanno una cena non troppo lontana dalla toscana li vado a trovare :matto)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ne abbiamo fatta una domenica scorsa proprio sul piacentino...
(foto a pag. 116)

guardate che ho visto ieri sera x lodi...katy eri tu?
katyzw1.jpg

scusate la qualità..ma è stata fatta in 2 secondi...