LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Vampiro":2ul2o8xh ha detto:
Vedete di portare rispetto per gli anziani AHAHAHHAHAHAH
Stavo ripensando alla cameriera quando è venuta la prima volta e girandomi mi sono quasi ritrovato con la faccia nelle sue ehm.. grazie :muaha) Per non parlare della vecchia che mi si avvicinava con fare minaccioso armata di pirofila (che fosse stato per lei mi avrebbe fatto angiare tutti i panzerotti) :sarcastic)

Forse ti ha visto un pò deperito!!!!! :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

YAHOOOOO
oggi mi mandano a La Spezia. Voi direte: E ALLORA?
Eh, devo portare due macchinari leggeri da un nostro fornitore che ce li modifica. Posso metterli nel bagagliaio della vampiria quindi il viaggio sarà sicuramente piacevole. Ma la cosa migliore è che una volta consegnati, dovrò aspettare che li lavorino. Così avrò dalle 3 ore in su di tempo libero per farmi un giro, prendere un po' di sole ecc ecc ecc

AAAAAAAAAH oggi credo che sarà una splendida giornata!!!
C'è anche un bel sole :X)

Fosse sempre così :sarcastic)

Vampiro":3rqj9os8 ha detto:
YAHOOOOO
oggi mi mandano a La Spezia. Voi direte: E ALLORA?
Eh, devo portare due macchinari leggeri da un nostro fornitore che ce li modifica. Posso metterli nel bagagliaio della vampiria quindi il viaggio sarà sicuramente piacevole. Ma la cosa migliore è che una volta consegnati, dovrò aspettare che li lavorino. Così avrò dalle 3 ore in su di tempo libero per farmi un giro, prendere un po' di sole ecc ecc ecc

AAAAAAAAAH oggi credo che sarà una splendida giornata!!!
C'è anche un bel sole :X)

Fosse sempre così :sarcastic)

non è giusto non è giusto non è giusto.... :wall)

vampiro fai un bel report fotografico se vai in spiaggia :elio)

ok dai, poi posto o qui o apro un post apposito dal titolo "GIORNATA DI LAVORO IDEALE DEL VAMPIRO (e non solo)" :sarcastic)

beh almeno qualcuno che lavora oltre alla sottoscritta c'è...
iniziavo a preoccuparmi :asd)

buongiorno multietnici!!!

Vampiro":22bfxset ha detto:
Katia, ma l'ultima foto è quella della vecchia col culo a tanica e il fisico da muratore che faceva da capogruppo nei balli di massa MUAHAHAHHAHAH

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

la sdoppiata :rotolo) :rotolo) :rotolo)
è lei .... :rotolo) :rotolo) :rotolo)