LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

stevefmx":3se6xy6n ha detto:
se lui è vecchissimo a 26 io a 19 che sn?tu katy quanti ne hai?mmmm nn mi ricordo....38 forse?o 48?azz nn mi ricordo ahaha :jolly) :jolly) :asd) :asd) :asd) :asd)

19 anni???
pensavo ne avessi qualcuno in più ...

KATY
chiedo infinitamente pietà :hail) per aver pensato che l'elastico fosse un giochino così ... invece qs è prorpio olimpico con regole scritte e magari una federazione :sarcastic)

e te credo che ti allenai sulla resistenza se le gare a elastico duravano anche dei giorni :?:

ma come si faceva a passare il livello ascelle???? o collo impossibile saltare fin lassù :sedia)

ps ad Arese porto un elastico mi riconoscerai con quello :sarcastic)

Ppss 35 anni? lo dicevo che eri na tiranna saura non rex ma.....reginas :asd) :asd) :rotolo)

Leo&Chiara":10u5u1va ha detto:
KATY
chiedo infinitamente pietà :hail) per aver pensato che l'elastico fosse un giochino così ... invece qs è prorpio olimpico con regole scritte e magari una federazione :sarcastic)

e te credo che ti allenai sulla resistenza se le gare a elastico duravano anche dei giorni :?:

ma come si faceva a passare il livello ascelle???? o collo impossibile saltare fin lassù :sedia)

ps ad Arese porto un elastico mi riconoscerai con quello :sarcastic)

Ppss 35 anni? lo dicevo che eri na tiranna saura non rex ma.....reginas :asd) :asd) :rotolo)

:crepap) :crepap) :crepap)

io preparerò la fascia TIRANNA REGINAS
:asd)

Se poi vampiro viene con me...al nostro arrivo scapperanno tutti :sarcastic)

a livello ascelle o collo le gambe venivano sostituite dalle braccia e dal collo ...poi anche lì le regole potevano variare :matto)

k12147":1gkcmxqs ha detto:

a livello ascelle o collo le gambe venivano sostituite dalle braccia e dal collo ...poi anche lì le regole potevano variare :matto)

:lol: :lol: :lol: ma scusa la fascia se sei una seria giocatrice di qs gioco te la devi scrivere un bell'elastico :sedia)

insomma qs gioco cambiava non da regione a regione ma da cortile a cortile :sarcastic)

Leo&Chiara":3p2gba71 ha detto:
k12147":3p2gba71 ha detto:

:lol: :lol: :lol: ma scusa la fascia se sei una seria giocatrice di qs gioco te la devi scrivere un bell'elastico :sedia)

insomma qs gioco cambiava non da regione a regione ma da cortile a cortile :sarcastic)

è una fascia elastica ovviamente :rotolo) sarà il prossimo gadget del virtual :asd)
le regole...sì erano personalizzabili :asd)

:crepap) :crepap) praticamente un gioco con optional poi ognuno si sceglieva il cortile giusto per le sue esigenze ovviamente sul cancello vi era una lavagna con su scritte le regole :sarcastic)

ok apriamo un topic in PROPOSTE PER L'ASSOCIAZIONE e vediamo se ci fanno qs gadget comodissimo e utilissimo tra l'altro

Diurno":1rgtm36k ha detto:
k12147":1rgtm36k ha detto:
Diurno":1rgtm36k ha detto:
k12147":1rgtm36k ha detto:
tanto sembro più giovane :rotolo) :rotolo)
:ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)
:mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
tu che ridi???????????
scrivo dall'alto della mia virgulta e gioVIIIIIIne età :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

e tu cosa spammi qui?? :eek13)

:sedia)

yugs":12ga3gos ha detto:
Diurno":12ga3gos ha detto:
k12147":12ga3gos ha detto:
Diurno":12ga3gos ha detto:
k12147":12ga3gos ha detto:
tu che ridi???????????
scrivo dall'alto della mia virgulta e gioVIIIIIIne età :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
katia mi tocca :crepap)

yugs":f2eb84ll ha detto:
Diurno":f2eb84ll ha detto:
k12147":f2eb84ll ha detto:
Diurno":f2eb84ll ha detto:
k12147":f2eb84ll ha detto:
tu che ridi???????????

Ciao giuanin :fluffle)

Diurno":2t4fr5ip ha detto:
yugs":2t4fr5ip ha detto:
k12147":2t4fr5ip ha detto:
k12147":2t4fr5ip ha detto:
tu che ridi???????????
katia mi tocca :crepap)

:mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
così ti tocco
:mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)