stevefmx":3se6xy6n ha detto:se lui è vecchissimo a 26 io a 19 che sn?tu katy quanti ne hai?mmmm nn mi ricordo....38 forse?o 48?azz nn mi ricordo ahaha :jolly) :jolly) :asd) :asd) :asd) :asd)
19 anni???
pensavo ne avessi qualcuno in più ...
stevefmx":3se6xy6n ha detto:se lui è vecchissimo a 26 io a 19 che sn?tu katy quanti ne hai?mmmm nn mi ricordo....38 forse?o 48?azz nn mi ricordo ahaha :jolly) :jolly) :asd) :asd) :asd) :asd)
Leo&Chiara":10u5u1va ha detto:KATY
chiedo infinitamente pietà :hail) per aver pensato che l'elastico fosse un giochino così ... invece qs è prorpio olimpico con regole scritte e magari una federazione :sarcastic)
e te credo che ti allenai sulla resistenza se le gare a elastico duravano anche dei giorni :?:
ma come si faceva a passare il livello ascelle???? o collo impossibile saltare fin lassù :sedia)
ps ad Arese porto un elastico mi riconoscerai con quello :sarcastic)
Ppss 35 anni? lo dicevo che eri na tiranna saura non rex ma.....reginas :asd) :asd) :rotolo)
teknomotion":23mmxns9 ha detto:Ma qui dentro c'è una massa di vecchiette,non ci entro + .. :rotolo) :rotolo) :sarcastic)
k12147":1gkcmxqs ha detto:io preparerò la fascia TIRANNA REGINAS
:asd)
Se poi vampiro viene con me...al nostro arrivo scapperanno tutti :sarcastic)
:crepap) :crepap) :crepap)
a livello ascelle o collo le gambe venivano sostituite dalle braccia e dal collo ...poi anche lì le regole potevano variare :matto)
Leo&Chiara":3p2gba71 ha detto:k12147":3p2gba71 ha detto:io preparerò la fascia TIRANNA REGINAS
:asd)
Se poi vampiro viene con me...al nostro arrivo scapperanno tutti :sarcastic)
:crepap) :crepap) :crepap)
a livello ascelle o collo le gambe venivano sostituite dalle braccia e dal collo ...poi anche lì le regole potevano variare :matto)
:lol: :lol: :lol: ma scusa la fascia se sei una seria giocatrice di qs gioco te la devi scrivere un bell'elastico :sedia)
insomma qs gioco cambiava non da regione a regione ma da cortile a cortile :sarcastic)
:ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)k12147":1ig2wet0 ha detto:tanto sembro più giovane :rotolo) :rotolo)
Diurno":fmvz71gk ha detto::ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)k12147":fmvz71gk ha detto:tanto sembro più giovane :rotolo) :rotolo)
scrivo dall'alto della mia virgulta e gioVIIIIIIne età :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)k12147":axtr9fql ha detto::mazza) :mazza) :mazza) :mazza)Diurno":axtr9fql ha detto::ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)k12147":axtr9fql ha detto:tanto sembro più giovane :rotolo) :rotolo)
tu che ridi???????????
Diurno":1rgtm36k ha detto:scrivo dall'alto della mia virgulta e gioVIIIIIIne età :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)k12147":1rgtm36k ha detto::mazza) :mazza) :mazza) :mazza)Diurno":1rgtm36k ha detto::ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)k12147":1rgtm36k ha detto:tanto sembro più giovane :rotolo) :rotolo)
tu che ridi???????????
katia mi tocca :crepap)yugs":12ga3gos ha detto:e tu cosa spammi qui?? :eek13)Diurno":12ga3gos ha detto:scrivo dall'alto della mia virgulta e gioVIIIIIIne età :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)k12147":12ga3gos ha detto::mazza) :mazza) :mazza) :mazza)Diurno":12ga3gos ha detto::ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)k12147":12ga3gos ha detto:tanto sembro più giovane :rotolo) :rotolo)
tu che ridi???????????
:sedia)
yugs":f2eb84ll ha detto:Diurno":f2eb84ll ha detto:scrivo dall'alto della mia virgulta e gioVIIIIIIne età :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)k12147":f2eb84ll ha detto::mazza) :mazza) :mazza) :mazza)Diurno":f2eb84ll ha detto::ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)k12147":f2eb84ll ha detto:tanto sembro più giovane :rotolo) :rotolo)
tu che ridi???????????
e tu cosa spammi qui?? :eek13)
Diurno":2t4fr5ip ha detto:katia mi tocca :crepap)yugs":2t4fr5ip ha detto:e tu cosa spammi qui?? :eek13)Diurno":2t4fr5ip ha detto:scrivo dall'alto della mia virgulta e gioVIIIIIIne età :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)k12147":2t4fr5ip ha detto::mazza) :mazza) :mazza) :mazza)Diurno":2t4fr5ip ha detto::ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)k12147":2t4fr5ip ha detto:tanto sembro più giovane :rotolo) :rotolo)
tu che ridi???????????
Diurno":244dag2b ha detto:katia mi tocca :crepap)
yugs":28wa452f ha detto:Diurno":28wa452f ha detto:katia mi tocca :crepap)
Katia come la prof di Lecce? :sedia)
@K121472134: ciauu!! :fluffle)
k12147":2mt4howt ha detto:ciao cupius :fluffle)