LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Vampiro":6s480s87 ha detto:
ok per le 11:30/11:45 a piacenza sud...

ma.. noooooo
ORIESE?
Ma sembra il nome di una torta....

Ingredienti per una porzione di Oriese:
2 palle
180 g di formaggia (solo noi uomini sappiamo il suo segreto)
180 g di peli
50 g di forfora a velo
200 g di acne fondente
250 g di caccole dolci sgusciate (non so da cosa sono sgusciate e il saperlo mi fa rabbrividire)

1. Montare le palle (bellissima questa) con la forfora a velo fino a quando il composto non sarà soffice e spumoso.

2. Aggiungere le caccole dolci tritate grossolanamente, la formaggia e l'acne fondente sciolti entrambi a bagnogiuseppe e amalgamare bene gli ingredienti.

3. Montare a neve (e qui immaginatelo voi cosa) e aggiungerli al composto con molta delicatezza per impedire che si smontino compromettendo la riuscita del dolce. (e sarebbe un vero peccato)

4. Foderare il fondo di uno "stampo a cerniera" (un orsetto di peluche a chi mi sa dire cosa sia) del diametro di 25 cm con la carta da culo.

5. Disporre nello stampo il composto preparato e buttate tutto nel cesso preriscaldato a 180 gradi per 40 minuti. (che non capisco se il cesso va scaldato per 40 minuti o è la robaccia che deve starci per 40 minuti)

6. Verificare la cottura introducendo uno stuzzicadenti nel dolce: se esce asciutto, la torta è pronta. SE SI SGONFIA TUTTO O PEGGIO ESPLODE IN UNO SFARFALLIO DI LIQUAMI... RICOMINCIATE DACCAPO.

7. Sfornare e attendere che si raffreddi completamente prima di toglierlo dallo stampo. IO BUTTEREI TUUTO E VADAVIAILCU

8. Servire anche freddo spolverizzato con forfora a velo

Permettetemi di sottolineare il termine SPOLVERIZZATO: ora spiegatemi cosa vuol dire. Devo polverizzare il freddo? Polverizzo la casa con un cannone a protoni e ne spargo le ceneri sulla torta???

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Menelao":12eaf8yd ha detto:
Katy... considera che probabilmente guiderà Rosy... che come navigazione è al livello di un Connect senza mappe!!! :rotolo) :sedia)

P.S. Appena lo legge mi uccide!!! :asd) :asd)

Katy deve togliere una prenotazione.....Roby non verrà.... :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Buonaseeeeera!! :D vedo che oggi nell'LVC non si capisce un pò n'a mazza o sbaglio? :rotolo) :rotolo) :rotolo) Ma bella Vampi che sferzata di umorismo che hai portato! :X)

@ Tino : quando vuoi andare a Bellaria fai un fischio che mi aggiungo.... :asd) :asd)

Ok per l'uscita Piacenza Sud alle 11.30 sono li, tanto ho 20 minuti di strada... :asd) :asd)

Ma Katy, non è meglio se ci troviamo all'Iveco (ritrovo del pranzo di Natale di 2 anni fa che ha postato Roby) che è distante circa 500mt dal casello di Piacenza Sud?Così almeno c'è spazio per tutti, al casello è un macello :splat)

teknomotion":358a3ess ha detto:
Buon giorno.. :p
Io non sono mai uscito a Piacenza sud,è così incasinato? :confusbig) Cmq x me va bene anche + avanti,basta avere indicazioni precise.. :D
Buongiorno a tutti, buongiorno Tino...non è ce sia incasinato in sè..è che non essendo un uscita particolarmente importante non c'è molto parcheggio tutto qui... ;)

:megafono) SALVE MULTIETNICI!!!!

Se volete incontrarvi al parcheggio dell'Iveco, questa è la strada dal casello... :asd)

Alluscita del Casello prendete lo svincolo a destra
78850797hv8.jpg

36584387dz2.jpg

Passato il cavalcavia, spostatevi sulla destra
51731444eg1.jpg

Subito dopo la curva, sulla destra c'è il parcheggio dell'Iveco
67249573dj5.jpg

SIGNORI ED ECCO A VOI...

Il nuovo software di navigazione satellitare VIAMENELAO2007 :asd)

Caratteristiche tecniche:
Mappe interattive con visualizzazione satellitare
Ampia scelta di voci disponibili (fra le quali Luca Giurato)
Funzione "follow me and lost your self" per finire sempre fuori strada
POI aggiornati con le migliori camporelle d'italia
Mappe aggiornate dei lavavetro al semaforo
Elenco interattivo di tutte le sagre alcoliche del pianeta
Anti-autovelox con sistema di rilevazione ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
Mangia cassette, mangia cd, mangia vinile (li mangia davvero)

VIAMENELAO2007... dove vai se la strada la sai? :muaha)

GRANDE!!!

dimenticavo... buongiorgio a tutti!
Anche secondo me l'IVECO è più comodo :OK)

ossignur...Roby adesso che lo so quando vado in giro per lavoro (quindi tutti i giorni :asd) ) ti consulto :rotolo) :rotolo)

Tino ero a Rescaldina...non vicinissima ma neppure lontanissima :p

Per me va bene Iveco...adesso mi stampo le cartine di Roby :rotolo) :rotolo)

Roby metti anche quelle da Iveco a imbocco tang. sud :sarcastic) :sarcastic)

Ciao Vampi!!! :fluffle) :fluffle)

Stamattina ho aggiunto Chris e Vale :OK)
mi manca solo la conferma del presidente :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) se volete intasarlo di pvt ... :sarcastic)

ROBY la costata ti piace??? :rotolo) :rotolo)

k12147":11hsboe5 ha detto:
ossignur...Roby adesso che lo so quando vado in giro per lavoro (quindi tutti i giorni :asd) ) ti consulto :rotolo) :rotolo)

quando vuoi... :asd)

mi metto subito all'opera... :asd)

solo al cioccolato!!! :rotolo) :rotolo)

Menelao":14xn4ggv ha detto:
k12147":14xn4ggv ha detto:

quando vuoi... :asd)

mi metto subito all'opera... :asd)

solo al cioccolato!!! :rotolo) :rotolo)

stampate :rotolo) ..ma manca un po' di toner (neppure quello ci danno... :asd) )
sono un po' sfuocate...se mi perdo all'uscita del casello ti chiamo :asd) :asd)

Roby ok ti faccio preparare una costata al cioccolato con patatine fritte :sarcastic)
e se non la mangi... :sadomaso) :sadomaso)

:sarcastic)

sarà fatto

:clap) :clap) :clap)

così la prossima volta mangerai tutto il resto....non sai cosa ti perdi :appa)

ma almeno il vino lo bevi?? :asd)

Tino non sapevo del meeting...ma sinceramente mi è bastato passarci la mattina :asd)

Menelao":2gq1z2m2 ha detto:
Ecco la cartina per l'imbocco della tangenziale sud...
23894933jb8.jpg

P.s. il percorso segnalato è ALTAMENTE consigliato ma non obbligatorio :asd)

come mai ALTAMENTE consigliato??? :sarcastic)