Menelao
Nuovo Alfista
k12147":1jbjauoj ha detto:non vorrei chiamare tra due gg e mi dicono che non ci sono + posti che si possono aggiungere :OK)
Al massimo porto 2 cotolette in più!!! :sedia) :sedia) :sedia)
k12147":1jbjauoj ha detto:non vorrei chiamare tra due gg e mi dicono che non ci sono + posti che si possono aggiungere :OK)
Vampiro":6s480s87 ha detto:ok per le 11:30/11:45 a piacenza sud...
ma.. noooooo
ORIESE?
Ma sembra il nome di una torta....
Ingredienti per una porzione di Oriese:
2 palle
180 g di formaggia (solo noi uomini sappiamo il suo segreto)
180 g di peli
50 g di forfora a velo
200 g di acne fondente
250 g di caccole dolci sgusciate (non so da cosa sono sgusciate e il saperlo mi fa rabbrividire)
1. Montare le palle (bellissima questa) con la forfora a velo fino a quando il composto non sarà soffice e spumoso.
2. Aggiungere le caccole dolci tritate grossolanamente, la formaggia e l'acne fondente sciolti entrambi a bagnogiuseppe e amalgamare bene gli ingredienti.
3. Montare a neve (e qui immaginatelo voi cosa) e aggiungerli al composto con molta delicatezza per impedire che si smontino compromettendo la riuscita del dolce. (e sarebbe un vero peccato)
4. Foderare il fondo di uno "stampo a cerniera" (un orsetto di peluche a chi mi sa dire cosa sia) del diametro di 25 cm con la carta da culo.
5. Disporre nello stampo il composto preparato e buttate tutto nel cesso preriscaldato a 180 gradi per 40 minuti. (che non capisco se il cesso va scaldato per 40 minuti o è la robaccia che deve starci per 40 minuti)
6. Verificare la cottura introducendo uno stuzzicadenti nel dolce: se esce asciutto, la torta è pronta. SE SI SGONFIA TUTTO O PEGGIO ESPLODE IN UNO SFARFALLIO DI LIQUAMI... RICOMINCIATE DACCAPO.
7. Sfornare e attendere che si raffreddi completamente prima di toglierlo dallo stampo. IO BUTTEREI TUUTO E VADAVIAILCU
8. Servire anche freddo spolverizzato con forfora a velo
Permettetemi di sottolineare il termine SPOLVERIZZATO: ora spiegatemi cosa vuol dire. Devo polverizzare il freddo? Polverizzo la casa con un cannone a protoni e ne spargo le ceneri sulla torta???
k12147":3u4ut65p ha detto:domani vengo nel tuo territorio...più o meno :rotolo)teknomotion":3u4ut65p ha detto:Per me va bene,tanto in un'oretta son giù.. :sarcastic)
Menelao":12eaf8yd ha detto:Katy... considera che probabilmente guiderà Rosy... che come navigazione è al livello di un Connect senza mappe!!! :rotolo) :sedia)
P.S. Appena lo legge mi uccide!!! :asd) :asd)
Buongiorno a tutti, buongiorno Tino...non è ce sia incasinato in sè..è che non essendo un uscita particolarmente importante non c'è molto parcheggio tutto qui...teknomotion":358a3ess ha detto:Buon giorno..
Io non sono mai uscito a Piacenza sud,è così incasinato? :confusbig) Cmq x me va bene anche + avanti,basta avere indicazioni precise..
k12147":11hsboe5 ha detto:ossignur...Roby adesso che lo so quando vado in giro per lavoro (quindi tutti i giorni :asd) ) ti consulto :rotolo) :rotolo)
mi metto subito all'opera... :asd)Roby metti anche quelle da Iveco a imbocco tang. sud :sarcastic) :sarcastic)
solo al cioccolato!!! :rotolo) :rotolo)ROBY la costata ti piace??? :rotolo) :rotolo)
Menelao":14xn4ggv ha detto:k12147":14xn4ggv ha detto:ossignur...Roby adesso che lo so quando vado in giro per lavoro (quindi tutti i giorni :asd) ) ti consulto :rotolo) :rotolo)
quando vuoi... :asd)
mi metto subito all'opera... :asd)Roby metti anche quelle da Iveco a imbocco tang. sud :sarcastic) :sarcastic)
solo al cioccolato!!! :rotolo) :rotolo)ROBY la costata ti piace??? :rotolo) :rotolo)
k12147":34dy715i ha detto:..Tino ero a Rescaldina...non vicinissima ma neppure lontanissima
k12147":29o7me0l ha detto:Roby ok ti faccio preparare una costata al cioccolato con patatine fritte :sarcastic)
e se non la mangi... :sadomaso) :sadomaso)
Menelao":2gq1z2m2 ha detto:Ecco la cartina per l'imbocco della tangenziale sud...
P.s. il percorso segnalato è ALTAMENTE consigliato ma non obbligatorio :asd)
:schok) :schok) :schok)k12147":2d9sz67f ha detto::sarcastic)
sarà fatto
No :asd) :asd)ma almeno il vino lo bevi?? :asd)