LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Menelao":vuy4rc5n ha detto:
k12147":vuy4rc5n ha detto:
Per il ritrovo...l
a prenotazione è per 12.30-13
da Piacenza sud (A1) ci vorranno circa 40 min. andando comodi :asd) , facendo la tang. sud e passando poi da podenzano, grazzano visconti (che dovreste conoscere visto che ci fu due anni fa il pranzo di natale del virtual :sarcastic) )...quindi come ritrovo 11.45-12 uscita Piacenza sud
A1 (non facendola mai non so se ci sono posti dove fermarsi ... :matto) )
Marco vuoi venire???

Ma ci troviamo direttamente alla trattoria? O c'è un'altro punto di ritrovo!? :asd)

Katy... considera che probabilmente guiderà Rosy... che come navigazione è al livello di un Connect senza mappe!!! :rotolo) :sedia)

P.S. Appena lo legge mi uccide!!! :asd) :asd)

mi sa che te la sei proprio cercata :D :D

Menelao":32w74xrs ha detto:
k12147":32w74xrs ha detto:
Per il ritrovo...l
a prenotazione è per 12.30-13
da Piacenza sud (A1) ci vorranno circa 40 min. andando comodi :asd) , facendo la tang. sud e passando poi da podenzano, grazzano visconti (che dovreste conoscere visto che ci fu due anni fa il pranzo di natale del virtual :sarcastic) )...quindi come ritrovo 11.45-12 uscita Piacenza sud
A1 (non facendola mai non so se ci sono posti dove fermarsi ... :matto) )
Marco vuoi venire???

Ma ci troviamo direttamente alla trattoria? O c'è un'altro punto di ritrovo!? :asd)

Katy... considera che probabilmente guiderà Rosy... che come navigazione è al livello di un Connect senza mappe!!! :rotolo) :sedia)

P.S. Appena lo legge mi uccide!!! :asd) :asd)

ROBY!!!
:megafono) HAI APPENA QUOTATO IL PUNTO DI RITROVO

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Per te è Rosy sarebbe più breve uscire a Fiorenzuola, passare da carpaneto , arrivati a ponte dell'olio o ci aspettate altrimenti per la trattoria dovete seguire per bettola...è a metà strada tra ponte e bettola sulla sinistra .
vedete voi

k12147":3n18k70s ha detto:
ROBY!!!
:megafono) HAI APPENA QUOTATO IL PUNTO DI RITROVO

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Per te è Rosy sarebbe più breve uscire a Fiorenzuola, passare da carpaneto , arrivati a ponte dell'olio o ci aspettate altrimenti per la trattoria dovete seguire per bettola...è a metà strada tra ponte e bettola sulla sinistra .
vedete voi

Sono scoppiato!!!! :wall) :wall) :wall) :wall)
Uscita Piacenza sud va benissimo!!!!

Al Pranzo di natale di 2 anni fa ci siamo ritrovati qui... :asd)
scr57515aqv5.jpg

ok per le 11:30/11:45 a piacenza sud...

ma.. noooooo
ORIESE?
Ma sembra il nome di una torta....

Ingredienti per una porzione di Oriese:
2 palle
180 g di formaggia (solo noi uomini sappiamo il suo segreto)
180 g di peli
50 g di forfora a velo
200 g di acne fondente
250 g di caccole dolci sgusciate (non so da cosa sono sgusciate e il saperlo mi fa rabbrividire)

1. Montare le palle (bellissima questa) con la forfora a velo fino a quando il composto non sarà soffice e spumoso.

2. Aggiungere le caccole dolci tritate grossolanamente, la formaggia e l'acne fondente sciolti entrambi a bagnogiuseppe e amalgamare bene gli ingredienti.

3. Montare a neve (e qui immaginatelo voi cosa) e aggiungerli al composto con molta delicatezza per impedire che si smontino compromettendo la riuscita del dolce. (e sarebbe un vero peccato)

4. Foderare il fondo di uno "stampo a cerniera" (un orsetto di peluche a chi mi sa dire cosa sia) del diametro di 25 cm con la carta da culo.

5. Disporre nello stampo il composto preparato e buttate tutto nel cesso preriscaldato a 180 gradi per 40 minuti. (che non capisco se il cesso va scaldato per 40 minuti o è la robaccia che deve starci per 40 minuti)

6. Verificare la cottura introducendo uno stuzzicadenti nel dolce: se esce asciutto, la torta è pronta. SE SI SGONFIA TUTTO O PEGGIO ESPLODE IN UNO SFARFALLIO DI LIQUAMI... RICOMINCIATE DACCAPO.

7. Sfornare e attendere che si raffreddi completamente prima di toglierlo dallo stampo. IO BUTTEREI TUUTO E VADAVIAILCU

8. Servire anche freddo spolverizzato con forfora a velo

Permettetemi di sottolineare il termine SPOLVERIZZATO: ora spiegatemi cosa vuol dire. Devo polverizzare il freddo? Polverizzo la casa con un cannone a protoni e ne spargo le ceneri sulla torta???

Vampi!!!!

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Attenzione....Vespa verrà a trovarci all'uscita di Piacenza sud!!!

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Chris ....ma non puoi venire giù a Pavia in macchina questo w-e??? :asd)

Il problema è ke il punto in cui sta vale non è molto raccomandabile per lasciare le macchine fuori di notte...
:mitra) :mitra) :mitra) :147) :147) :147)

multietnici me ne vado a casa...

Chris, Roby ha il mio cell, se riuscite a venire in qualche modo (treno, piedi, cavallo - che poi mangerà Roby quindi vi farete il ritorno a piedi :sarcastic) ) fatemelo sapere il prima possibile (ovvero stasera :p )
non vorrei chiamare tra due gg e mi dicono che non ci sono + posti che si possono aggiungere :OK)

:A) :A) :A) :A)

buona serata a tutti!!

Menelao":2r6xbr7p ha detto:
la tua attrae!?
e perchè mai!? :rotolo) :rotolo)
passa tanto inosservata!!!! :rotolo) :sedia)

@Katy: Stasera ti faccio sapere per Chris!!! :elio)
@Chris: Verresti da solo o Con Vale!? :elio)

Infatti non capisco perchè tutti la guardano...
Con vale :elio) :elio) :elio)