Menelao":bdgdt0pl ha detto:Ciao Multietnici!!!!
Non preoccupatevi per il mio cibo.... al massimo mi porto una cotoletta da casa!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
A parte gli scherzi... male che vada, non dovrebbero esserci problemi a fare una bistecca ai ferri... vero? :baby)
Ma a che ora ci troviamo!?!? Dove!?!? :confusbig)
shinjichan":16efogs0 ha detto:Ciao bella gente!!! In sti giorni sto lavorando tantissimo a Codogno... qualcuno di quella zona??
k12147":ckffay6g ha detto:Roby stasera chiamo per confermare dai un'occhiata al sito e dimmi cosa ti devo far preparare :rotolo)
la "piccola di cavallo" la mangi???
Vampiro":2fqnouuz ha detto:no no, mi ci sono proprio trasferito ehehehhehehe
causa lavoro sono diventato o meglio a breve diventerò un "oriolittolino" od oriolittese... eh insomma mi sposto a orio litta ehehehhehehe
Vampiro ha detto:no no, mi ci sono proprio trasferito ehehehhehehe
causa lavoro sono diventato o meglio a breve diventerò un "oriolittolino"
ORIESE!!!!!
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Iniziamo con le basi :asd)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Roby...ho appena sentito la trattoria ...hanno brasati, costate, la piccola (è una carne trita di babycavallo :asd) ) ...gli ho già detto che tu mangerai solo carne ai ferri /cotoletta :asd) :asd) mi ha detto che non ci sono problemi
Per il ritrovo...l
a prenotazione è per 12.30-13
da Piacenza sud (A1) ci vorranno circa 40 min. andando comodi :asd) , facendo la tang. sud e passando poi da podenzano, grazzano visconti (che dovreste conoscere visto che ci fu due anni fa il pranzo di natale del virtual :sarcastic) )...quindi come ritrovo 11.45-12 uscita Piacenza sud
A1 (non facendola mai non so se ci sono posti dove fermarsi ... :matto) )
Marco vuoi venire???
Menelao":38ckwcun ha detto:k12147":38ckwcun ha detto:Roby stasera chiamo per confermare dai un'occhiata al sito e dimmi cosa ti devo far preparare :rotolo)
la "piccola di cavallo" la mangi???
Penso di si..... ma cosa sarebbe?! :confusbig)
A parte quello.... niente!!! :rotolo)
Cotoletta Rulez!!!
k12147":17d7fxh5 ha detto:Per il ritrovo...l
a prenotazione è per 12.30-13
da Piacenza sud (A1) ci vorranno circa 40 min. andando comodi :asd) , facendo la tang. sud e passando poi da podenzano, grazzano visconti (che dovreste conoscere visto che ci fu due anni fa il pranzo di natale del virtual :sarcastic) )...quindi come ritrovo 11.45-12 uscita Piacenza sud
A1 (non facendola mai non so se ci sono posti dove fermarsi ... :matto) )
Marco vuoi venire???