LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

pronti??

Chris e Vale non ci saranno, mi ha avvisata Rosy stamattina...
quindi saremo in 7.

:magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna)

k12147":1gmt6yjs ha detto:
pronti??

Chris e Vale non ci saranno, mi ha avvisata Rosy stamattina...
quindi saremo in 7.

:magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna)
Peccato...ma ci divertiremo lo stesssooooo!!!Evvaiiii!!!! :X) :X) :X) :X) Ciao Katy :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

il tappetino mouse :culo)

il tappeto rosso lo porta già Rosy :asd) :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ragazzi divertitevi!! :fluffle)

E' stato un piacere salutare tutta la combricola del lodigiano!!
Grande Tekno..Sempre mitico..
Diegone..Un vero amico!!
Katy..La lady delle lady..
Vampiro..Con una gran macchina!!
Rosy e compagno che hanno una GT da favola!!

A presto, ragazzi..
Vado alla festa!! :OK)

Primo! :D

Che dire ragazzi..come sempre mi avete fatto passare una bellissima giornata!La compagnia come sempre è stata ottima, così come il cibo!
Ringrazio tutti per la partecipazione e per i km macinati e lo spirito che ci accomuna che fa rendere ogni piccolo meeting un successo.
Come sempre il momento di salutarsi arriva troppo presto, ma tant'è ci si rifà sempre la volta dopo che stavolta glielo dobbiamo sarà Varese!Vero Tino? :p
Il mio tasso alcolico al ritorno era di 0.6g/l nonostante il tempo passato... :asd) grazie ortrugo.... :rotolo) :rotolo) Un grazie a Katy per l'organizzazione, ed un grazie al tom tom compagno di mille avventure... :lol:
Un grazie anche alle signore che con il loro liscio hanno allietato i nostri futuri sogn.....ehm....incubi!! :sarcastic) :sarcastic)
Grazie ragazzi, alla prossima!Aspetto le foto! :crepap) :crepap)

p.s.: Katy oggi ho esagerato?Vabbè dai è quello che ho sempre pensato, solo che oggi merito del vino è uscito prorompente.... :p

@ Daniele : grazie di essere passato a salutarci, spero la prossima volta di poter scambiare 2 chiacchiere in più magari davanti ad un'ottima birra! :OK)

egocap":3a455xyk ha detto:
Eccomi!Concordo con tutto quello che ha detto Diego e anche io ringrazio tutti per la piacevole giornata anche se.....non possiamo dimenticare la "scapezzolata"!!! :rotolo) :crepap) :sedia)
Ah già la "scapezzolata"......... :crepap) :crepap) :crepap) ero ancora troppo bevuto non me ne ricordavo..... :matto) :rotolo)

Giornata mitica!!! :rotolo) E' la prima volta che vado in un posto e dicono che non sono loro.. :sedia) organizzazione mitivca,vero katy? :asd) :fluffle)
Molto bella la strada x salire al vero Bellaria,praticamente una balera!!! :capotto) :megafono) con tanto di liscio a fine pranzo,x fotuna stavolta nessuna sciura mi ha tirato dentro,al limite potevo farlo con la scapezzolata.. :sarcastic)
Cmq compagnia mitica,come sempre,dalle vecchie conoscenze alle + recenti.. :nod) un saluto a Vespa 2 :OK) ci sarà modo di vederci con calma + in là,e con gli altri..vi aspetto a Varese dopo le vacanze! :p
mitico ancora il chiodo che è andato bene come sempre.. :jolly)

Già ragazzi..
Voglio vedere le foto!! :p

Tino, il chiodo non si smentisce mai..
A parte la tua :inocchio) è bellissima..

@Diego: In vino veritas!! E l'Ortrugo di veritas ne fa dire parecchie.. :asd)

Dai ragazzi..
Anche se ci siamo visti poco, mi sono divertito anch'io!! :OK)

Vespa 2":2ek35v0q ha detto:

Diegone..Un vero amico!!

A presto, ragazzi..

:megafono) VESPAAAAAA :asd)
Il compagno di Rosy sono io!!! :lol21) :lol21)

Grazie a tutti per la bellissima giornata... :asd)
Un ringraziamento perticolare a Katy... per la bellissima "passeggiata" :sarcastic) :sarcastic)

per le foto dovrete pazientare un pochino... ora passo il pc al mio amoruccio.. :asd) :asd)

per i video... boh... appena riesco a metterlo su YouTube.. ci sarà da ridere!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ringrazio anch'io tutti :D

è stato un piacere conoscere Egocap,Vampiro,Vespa e la Presidentessa e rivedere Tino e Diego

giornata bellissima e divertentissima,a forza di ridere stavo male :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

pranzo ottimo... anche se poco sostanzioso... :culo)

grazie a Katy per l'organizzazione :asd) ottima :asd) :asd) sopprattutto per le danze a fine pranzo :culo) :asd) :asd) :asd) :asd)

poi i primi erano proprio miseri.... :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :sarcastic)

Menelao":3uaqngpy ha detto:
Vespa 2":3uaqngpy ha detto:

Diegone..Un vero amico!!

A presto, ragazzi..

:megafono) VESPAAAAAA :asd)
Il compagno di Rosy sono io!!! :lol21) :lol21)

Grazie a tutti per la bellissima giornata... :asd)
Un ringraziamento perticolare a Katy... per la bellissima "passeggiata" :sarcastic) :sarcastic)

per le foto dovrete pazientare un pochino... ora passo il pc al mio amoruccio.. :asd) :asd)

per i video... boh... appena riesco a metterlo su YouTube.. ci sarà da ridere!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Azz..Roby.................................... :ignore)
Che figura di m............. :ignore)

Chiedo umilmente perdono..
L'unica foto che ricordavo era di te in parrucca bionda......

Ma porca pupazza..
Ho conosciuto il grande Menelao.....E manco me ne sono accorto....

Scusa ancora!! :hail)