LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

k12147":11qr7f01 ha detto:
beh se vedi una 147 nera con biscioni suona!!!

:nod)

Diego , Tino prenotiamo in un agriturismo così dovrete fare solo le scale a fine cena :asd)
Diego consiglierei camere separate se c'è Roberta magari Tino ne approfitta :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ciao Katy :fluffle) eh si camere separate! :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

@ Ivan: benvenuto anche qui! :OK)

Lacco79":1a66a9dh ha detto:
k12147":1a66a9dh ha detto:

Diego , Tino prenotiamo in un agriturismo così dovrete fare solo le scale a fine cena :asd)
Diego consiglierei camere separate se c'è Roberta magari Tino ne approfitta :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ciao Katy :fluffle) eh si camere separate! :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

...io e te (come con Katy) ci troviamo in più discussioni... :elio)

IVAN":1tbjf65k ha detto:
Lacco79":1tbjf65k ha detto:
k12147":1tbjf65k ha detto:

...io e te (come con Katy) ci troviamo in più discussioni... :elio)
Varamente...dovremmo anche vederci dal vivo però! :nod)

Lacco79":450z3slj ha detto:
k12147":450z3slj ha detto:
Ciao Diego ciao Ivan!!!

Diego poi alla prox cena mi racconti il corso di guida sicura :OK)
Volentieri! ;) e se ti interessa te lo faccio fare a prezzo speciale... :OK) notte a tutti! :ciao) :sleep)

mi interessa sì ...poi tra un po' ti romperò pure per il tagliando dei 40000..
:asd)

parlate di ortrugo pure qui???mi esce dalle orbite quel vino..i vecchietti al mio bar bevono solo quello...o quello o passano al rosso cn il bonarda...
io divento ubriaco solo a sentirlo nominare tra un pò..ahahah :asd) :asd)
cmq le volte che sn passato dv la ex ABB nn ho mai visto una 147 cn i biscioni...a meno che nn eri in ufficio...bho....

egocap":2puaxbhw ha detto:
Buondì a tutti!E' arrivato l'assenteista :26) !
Novità?Per fortuna qui non si scrive molto e cosi ci metto pochi minuti a leggere i vostri post :nod) :asd)

Uella!!!Dov'eri finito? :p Qui a momenti è già ora di andare a mangiare nel piacentino.. :sedia)

k12147":o54gxvdo ha detto:
Lacco79":o54gxvdo ha detto:
k12147":o54gxvdo ha detto:
Ciao Diego ciao Ivan!!!

Diego poi alla prox cena mi racconti il corso di guida sicura :OK)
Volentieri! ;) e se ti interessa te lo faccio fare a prezzo speciale... :OK) notte a tutti! :ciao) :sleep)

mi interessa sì ...poi tra un po' ti romperò pure per il tagliando dei 40000..
:asd)
Tu non rompi mai! ;) :fluffle)

Ciao a tutti bella gente! :D

Bella Diego sei tornato finalmente!!! :clap)

@ shinjichan : il corso l'ho fatto a Brescia nel parcheggio della discoteca Paradiso. Le auto sono delle Astra 1.9 150cv il costo dovrebbe essere di 100€ compreso pranzo e diploma e gadget. Il corso dura dalle 8.00-8.30 alle 17.00-17.30 circa.

teknomotion":cf0bq0cb ha detto:
Un corso con le Astra..?Ci devo pensare.. :sarcastic)
Ti può spronare il fatto che montano in pratica il 1.9 jtdM........................................................................................aggià ma tu preferisci i chiodi........ :asd) :asd)

@ Diego : purtroppo a causa della mia dieta di cui ti parlavo bisognerà aspettare almeno fino a fine mese per il piacentino mi dispiace... :(