Ciao Katy :fluffle) eh si camere separate! :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)k12147":11qr7f01 ha detto:beh se vedi una 147 nera con biscioni suona!!!
:nod)
Diego , Tino prenotiamo in un agriturismo così dovrete fare solo le scale a fine cena :asd)
Diego consiglierei camere separate se c'è Roberta magari Tino ne approfitta :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Lacco79":1a66a9dh ha detto:Ciao Katy :fluffle) eh si camere separate! :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)k12147":1a66a9dh ha detto:beh se vedi una 147 nera con biscioni suona!!!
Diego , Tino prenotiamo in un agriturismo così dovrete fare solo le scale a fine cena :asd)
Diego consiglierei camere separate se c'è Roberta magari Tino ne approfitta :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
@ Ivan: benvenuto anche qui! :OK)
Varamente...dovremmo anche vederci dal vivo però! :nod)IVAN":1tbjf65k ha detto:Lacco79":1tbjf65k ha detto:Ciao Katy :fluffle) eh si camere separate! :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)k12147":1tbjf65k ha detto:beh se vedi una 147 nera con biscioni suona!!!
@ Ivan: benvenuto anche qui! :OK)
...io e te (come con Katy) ci troviamo in più discussioni... :elio)
Volentieri! e se ti interessa te lo faccio fare a prezzo speciale... :OK) notte a tutti! :ciao) :sleep)k12147":2puuu2oc ha detto:Ciao Diego ciao Ivan!!!
Diego poi alla prox cena mi racconti il corso di guida sicura :OK)
Lacco79":450z3slj ha detto:Volentieri! e se ti interessa te lo faccio fare a prezzo speciale... :OK) notte a tutti! :ciao) :sleep)k12147":450z3slj ha detto:Ciao Diego ciao Ivan!!!
egocap":2puaxbhw ha detto:Buondì a tutti!E' arrivato l'assenteista :26) !
Novità?Per fortuna qui non si scrive molto e cosi ci metto pochi minuti a leggere i vostri post :nod) :asd)
Tu non rompi mai! :fluffle)k12147":o54gxvdo ha detto:Lacco79":o54gxvdo ha detto:Volentieri! e se ti interessa te lo faccio fare a prezzo speciale... :OK) notte a tutti! :ciao) :sleep)k12147":o54gxvdo ha detto:Ciao Diego ciao Ivan!!!
mi interessa sì ...poi tra un po' ti romperò pure per il tagliando dei 40000..
:asd)
Ti può spronare il fatto che montano in pratica il 1.9 jtdM........................................................................................aggià ma tu preferisci i chiodi........ :asd) :asd)teknomotion":cf0bq0cb ha detto:Un corso con le Astra..?Ci devo pensare.. :sarcastic)