k12147":1gimz02a ha detto:si si sono in letargo :asd)
oggi ho trovato un altro punto di vernice venuta via :mecry2)
shinjichan":207tlowq ha detto:k12147":207tlowq ha detto:si si sono in letargo :asd)
non dirmele ste cose... sono andato in alfa per compare il pennarello per la mia vettura.. e sai che mi hanno detto?
Di quel colore non esiste... :?:
k12147":68wc81tf ha detto:nessuno oggi??????????? :schok)
k12147":1ppsz578 ha detto:shinjichan":1ppsz578 ha detto:k12147":1ppsz578 ha detto:si si sono in letargo :asd)
non dirmele ste cose... sono andato in alfa per compare il pennarello per la mia vettura.. e sai che mi hanno detto?
Di quel colore non esiste... :?:
ma la tua è nera? Jarama???
cosi poki katy?hehehe 54000 in un anno e 4 mesi...k12147":2t2qkcqt ha detto:Bastava dare il via ... :rotolo)
Ciao Tino, ciao Marco!
La mia è nero jarama...stavo pensando di prendere anch'io il pennarello...sul nero si vedono troppo i segni bianchi :mecry2) :mecry2)
oggi 35000 km :clap) :clap) :clap) :clap) (in un anno e due mesi )
Gud":vjw22h5e ha detto:Ciao !! ragas scusate ma è un po che latito l'LVC&friends,e visto che sono uno dei pochi lodigiani,che il disonore ricada su di me!
@shinjichan
cosa non esiste i pennarello nero carbonio???!! nooo volevo andarlo a prendere visto che una meteorite sparata da un camion mi ha segnato il cofano azzo...
ciao ancora.
shinjichan":856oaiw8 ha detto:Gud":856oaiw8 ha detto:Ciao !! ragas scusate ma è un po che latito l'LVC&friends,e visto che sono uno dei pochi lodigiani,che il disonore ricada su di me!
@shinjichan
cosa non esiste i pennarello nero carbonio???!! nooo volevo andarlo a prendere visto che una meteorite sparata da un camion mi ha segnato il cofano azzo...
ciao ancora.
Purtroppo no... così dice Lazzari...
Ma dove ti trovi esattamente a lodi??