...macchè...ho fatto turno stamattina e devo fare pure la notte...che palle!teknomotion":3cuuwyjw ha detto:Ciao Ivan! Direi troppo...domani una bella passeggiata e da martedì palestra.. :asd) tu sei a casa oggi?
...macchè...ho fatto turno stamattina e devo fare pure la notte...che palle!teknomotion":3cuuwyjw ha detto:Ciao Ivan! Direi troppo...domani una bella passeggiata e da martedì palestra.. :asd) tu sei a casa oggi?
teknomotion":2bdf0yjr ha detto:Porcaccia... :?: vabbè almeno c'è in giro poca gente..o no?
teknomotion":3j8ywtg4 ha detto:Già...anche quella è una bella piaga..soprattutto durante le feste.. :splat)
teknomotion":4k1rpwa4 ha detto:Io mi barrico sempre,non soffro il caldo..
Pronti! ciao Tino! :ciao)teknomotion":2sficedk ha detto:C'è nessuno..?
Oh mi dispiace Tino. invece io oggi palestra alla grande! :X) dalla cena all'agriturismo ad oggi sono dimagrito 5.5kg!! :26)teknomotion":2wklztym ha detto:Ciao Diego!! Stasera ho saltato la palestra,ho un dolorino in un posto strano.. :ecora) domani ho una visita,speriamo,con la salute son sempre in ballo...
Tu sei già peso forma... :sarcastic) a me mancano circa 3-3,5kg poi peso forma!! :A) :A) e se lo stomaco permette, mangiata nel piacentinoooo!!!! :jolly)teknomotion":2fwtlcoj ha detto:Molto bene!Io non posso forzare,ma x fortuna come peso sono ancora nel medio-basso.. :asd)
Evvai :26) , mettiamo giù le coperte, portelloni dei chiodi e dei chiodini aperti e via di pic nic.... :rotolo) :rotolo)teknomotion":b28h9ss8 ha detto:No,stavolta si fa al sacco!! :rotolo) :sarcastic)