LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

teknomotion":3cuuwyjw ha detto:
Ciao Ivan! :D Direi troppo...domani una bella passeggiata e da martedì palestra.. :asd) tu sei a casa oggi?
...macchè...ho fatto turno stamattina e devo fare pure la notte...che palle!

teknomotion":2bdf0yjr ha detto:
Porcaccia... :?: vabbè almeno c'è in giro poca gente..o no?

...almeno stamattina si...vedremo stanotte...sono a rischio le villette però...quando sono tutti via per le vacanze i topi ballano...

teknomotion":3j8ywtg4 ha detto:
Già...anche quella è una bella piaga..soprattutto durante le feste.. :splat)

...infatti...poi ora arriva la bella stagione e la gente lascia (scioccamente...) l eporte e finestre aperte la notte...perchè fa caldo...ERRORE!

Buonasera a tutti ragazzi! :D beati voi che avete mangiato...io pasta in bianco a mezzogiorno e insalata di tonno stasera... :sarcastic) maledetta dieta!E da martedì palestra pure io... :nod)
Anche se ormai sta volgendo al termine, buona Pasqua a tutti! :OK)

teknomotion":2wklztym ha detto:
Ciao Diego!! :) Stasera ho saltato la palestra,ho un dolorino in un posto strano.. :ecora) domani ho una visita,speriamo,con la salute son sempre in ballo... :(
Oh mi dispiace Tino. :( invece io oggi palestra alla grande! :X) dalla cena all'agriturismo ad oggi sono dimagrito 5.5kg!! :26)

teknomotion":2fwtlcoj ha detto:
Molto bene!Io non posso forzare,ma x fortuna come peso sono ancora nel medio-basso.. :asd)
Tu sei già peso forma... :sarcastic) a me mancano circa 3-3,5kg poi peso forma!! :A) :A) e se lo stomaco permette, mangiata nel piacentinoooo!!!! :jolly)

voi magnate pure al sacco... io provvedo in agriturismo :asd)
non fatemi :ignore) ....
:magna) piacentino e bevi tanto buon vino :rotolo)

Lacco poi al massimo ti rimetti a dieta per un altro mese :sarcastic)

ciao etnici passata bene la Pasqua ? io sul piacentino tanto per cambiare :asd)