LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

ragazzi dato che parlate di mangiare piacentino...a piacenza c'è un ristorante che si chiama pasta e basta..è in centro a piacenza..potreste cimentarvi in una bella gara...loro continuano a portare pasta fino a che tu non dici basta...però poi altro che dieta per 1 mese...

uffi tutti a dieta vergogna!!!

:mecry)

Steve tu verrai qunado organizziamo vero?? :mazza)

quello potrebbe essere il mio posto preferito :asd)

k12147":dgt7obqq ha detto:
uffi tutti a dieta vergogna!!!
:mecry)
Steve tu verrai qunado organizziamo vero?? :mazza)
quello potrebbe essere il mio posto preferito :asd)

Più a dieta di così,scompaio.. :rotolo) solo che ho una piccola infiammazione,forse dovrò eliminare qualche tipo di cibo..

beh voi mangiate solo verdurine , io attacco i salumi con gli gnocchi fritti ... :asd)
il formaggio lo lasciamo a Roby :rotolo)

a proposito dov'è finito??? :confusbig)

teknomotion":3637agxl ha detto:
Fatta visita..tutto ok.. :p consiglio del dottore..trovarmi 1 donna!!! :rotolo) :rotolo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ciao etnici!!! :D Katy non ti preoccupare...quando si va sul piacentino, mangio e bevo, salumi, gnocco fritto ed Ortrugo a volontà! :appa)

shinjichan":fnahte9d ha detto:
Ma possibile che a lodi non becco mai nessuno del club?

ma ciao!! finalmente torna il fondatore del LVC!:A)

io ultimamente ne vedo un sacco di 147 ma non del club :ka)

ma in che zona giri?
io quando sono in ufficio parcheggio dietro la stazione, zona stadio, ex ABB per intenderci :)

k12147":11la2fhh ha detto:
shinjichan":11la2fhh ha detto:
Ma possibile che a lodi non becco mai nessuno del club?

ma ciao!! finalmente torna il fondatore del LVC!:A)

io ultimamente ne vedo un sacco di 147 ma non del club :ka)

ma in che zona giri?
io quando sono in ufficio parcheggio dietro la stazione, zona stadio, ex ABB per intenderci :)

Hola!!!
Io sono praticamente in zona tribunale e se parcheggio e o in zona archinti oppure ex macello. E in ex macello trovo sempre una 147 uguale alla mia con interni in pelle beige... ma non mi caga mai quando lo saluto :(

beh se vedi una 147 nera con biscioni suona!!!

:nod)

Diego , Tino prenotiamo in un agriturismo così dovrete fare solo le scale a fine cena :asd)
Diego consiglierei camere separate se c'è Roberta magari Tino ne approfitta :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)