Lo stereo più bello - inserite foto

bremen9rc.gif


7644820310_15989.JPG
 
BigBen":22lsvvlh ha detto:
ma è un caricatore quello sotto?
è un fotomontaggio vero?
E' l'immagine-demo del sito Blaupunkt, purtroppo non posso postare le foto montata... anzi provo a cercarne qualcuna...
eccola qui
blau28zj.jpg
 
Fino a 2 settimane fa,prima che mi rubassero lo stereo in cortile avevo questa:

B0001J040Q.01.LZZZZZZZ.jpg


Ora ho questa...non fate caso alla mascherina che manca...domani la porto in carrozzeria per cambiare la plancia completa...

Clarion.jpg
 
Che ne dite?!?
Vi piace?!?! a me moltissimo........cercavo proprio una sorgete così....semplice....ma completa (MP3, Ipod,.....) e soprattutto che si integrasse alla perfezione....e direi che x questo, questa è prob la migliore che ci sia! :asd) :asd) :asd)

Attendo commenti e suggerimenti.......

alpinemontata1wb.jpg



Ah......questo è solo una Photoshoppata!!!!! :lol: :lol: :lol:

La ordino e la monto a breve!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Jtdstyle":1wko6qdl ha detto:
Fino a 2 settimane fa,prima che mi rubassero lo stereo in cortile avevo questa:

B0001J040Q.01.LZZZZZZZ.jpg


Ora ho questa...non fate caso alla mascherina che manca...domani la porto in carrozzeria per cambiare la plancia completa...

Clarion.jpg

Potresti postare qualche altra foto del Clarion che hai montato?
Ho intenzione di cambiare lo stereo e mi sembra che questo modello esteticamente sia perfetto per la 147. :OK)
 
ElMatador":3kbo2kbe ha detto:
Potresti postare qualche altra foto del Clarion che hai montato?
Ho intenzione di cambiare lo stereo e mi sembra che questo modello esteticamente sia perfetto per la 147. :OK)

Ok va bene,stasera faro' foto migliori e domani mattina te le posto :OK)
 
salve a tutti secondo il mio parere la migliore autoradio per la nasona, da tutti i punti di vista è l'Alpine :elio) , un qualsiasi modello sul grigio chiaro metallizzato, che abbia i-pod , che faccia il caffè non importa; qualità audio e design :nod) sono veramente semplici e belli. :OK)

ciao ciao :ciao)
 
Questo invece è il mio sistema multimediale Kenwood DDX-8027 con sintonizzatore audio incorporato, uscite audio in oro e comandabile interamente tramite i comandi al volante originali della nasona. Associando poi a tale impianto l'impianto Bose di serie dell'auto, il suono diventa notevole:

p1000752yw5.jpg


p1000763no6.jpg


p1000765qm8.jpg


p1000852to6.jpg


p1000886jw3.jpg


p1000889sr9.jpg


p1000855go8.jpg


Le immagini del display che nelle foto naturalmente appaiono fisse, sono tutte mobili. L'interfaccia grafica del Kenwood DDX8027 è veramente notevole e tali caratteristiche grafiche, insieme alla qualità del suono ed al decoder audio e TTS incorporato, lo rendono uno dei migliori (se non il migliore) sistema multimediale doppio din oggi esistente sul mercato. Tengo a sottolineare che lo stereo che ho avuto prima è un alpine 1 din con navigatore integrato.
 
Top