L'Inter vince la coppa italia!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
altre immagini

cover2004-05_timcup.jpg


Guardate Moratti :nuovi010)
70907.jpg
 
awe":d9z5mp6u ha detto:


:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)


:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
 
C'E' SOLO L'INTER!!!!!!

:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)


E speriamo sia solo l'inizio.....FORZA RAGAZZI!!! :OK)
 
Inviato: 16/06/05 13:38

--------------------------------------------------------------------------------

EBBENE SI
FINALMENTE ANCHE NOI PIANGIAMO DI GIOIA
:champion) :champion) :champion) :champion)
ce l'abbiamo fatta, anche le mani dei calciatori interisti reggono ancora al peso di una coppa
:mecry) :mecry) :mecry)
ieri sera avevo i brividi (terrore e paura per l'anti-doping che avrebbero potuto fare :asd) :asd) :asd))
GRANDE INTER per una volta ho il cuore felice dopo avervi visto giocare
 
:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) <----E' proprio simile...1 pò come la Champion's League :sarcastic) :elio) :asd) :asd) :asd)


18433italia9.jpg



:nod) :asd) :asd) :D :culo) :culo)

CAMPIONI
 
e finalmenteeeeeeeeee

un po' di gioia anche x NOIIIIIIIIIIIIII
:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
ieri sera la lacrimuccia l'ho versata di gioiaaaaaaaaaa :OK)
 
147Dark":1lhk3cio ha detto:
si infatti la roma nn mi è sembrata tanta arzilla...sembravano rassegnati :ka)
apparte a totti ke gli frega...dasta ke torna a casa co la sventola de ilary e lo consola...quello è un trofeo..altro ke la coppa :asd)
poi la coppa la devi dividere con tutti....mentre lei no... :elio) :crepap)



*coff coff*

*passa per caso fingendo di non essere romanista*

* :shakko) :motz) :shakko) :motz) :shakko) *

Che annata di merda, passatemi il termine...
 
Complimenti all'Inter...

Per fortuna è finita sta stagione non jela facevo piu' ...la domenica quando dovevo andare allo stadio , piu' che una festa sembrava di andare a lavorare perchè tornavo a casa sempre col mal di fegato e incavolato perso. :vomito)
Inter nettamente piu' forte di una roma irritante,svogliata e portatrice sana di mal di stomaco. :ahsisi)
L'unica cosa che salvo st'anno sono i tifosi :love) ....GRANDI,GRANDISSIMI che bello ieri a 5 minuti dalla fine , dopo una partita inguardabile cantavano a gran voce...semplicemente FANTASTICI!!! :champion)
Minchia ero incredibilmente orgoglioso di loro!!! :handclap)
Ciao a tutti!!!! :ciao)
 
GabryPontePowerMix":1zufkl1e ha detto:
:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) <----E' proprio simile...1 pò come la Champion's League :sarcastic) :elio) :asd) :asd) :asd)
E' difficile non continuare a pensare al Milan anche quando si alza un trofeo che non sia il "Birra Moretti"?

Godetevi in santa pace la coppa Italia, no?
 
sinceramente ragazzi mi dispiace un po perchè adesso dovrei aggiornare la bandiera visto che è qualche anno che va sempre bene :asd) :asd) :asd)


:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
Grazie ragazzi... :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Era ora :nod) :nod) :nod)




Peccato per il capitano che non c'era :fluffle) Sti pezzi di imbecille non gli hanno fatto giocare la finale per metterlo in campo a 10 minuti dalla fine.. pezzi di me :ignore) da
:KO) :evil: :ka) :ka) :ka) :ka)
 
piccola vena polemica che spero mi venga concessa sull'onda dell'entusiasmo, facendo le somme a fine stagione: la squadra più titolata di Milano nell'anno calcistico 2004/2005 è l'inter o mi sbaglio? qualcuno dovrebbe essere arrivato secondo in 2 occasioni, mi sfugge chi però! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
1checipensa":3aqhxtsh ha detto:
piccola vena polemica che spero mi venga concessa sull'onda dell'entusiasmo, facendo le somme a fine stagione: la squadra più titolata di Milano nell'anno calcistico 2004/2005 è l'inter o mi sbaglio? qualcuno dovrebbe essere arrivato secondo in 2 occasioni, mi sfugge chi però! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Per rimanere sullo stesso livello...
beh considerata la coppa italia un obiettivo importante di do ragione!
:crepap)
 
Simo140cv":3pp1hp3h ha detto:
1checipensa":3pp1hp3h ha detto:
piccola vena polemica che spero mi venga concessa sull'onda dell'entusiasmo, facendo le somme a fine stagione: la squadra più titolata di Milano nell'anno calcistico 2004/2005 è l'inter o mi sbaglio? qualcuno dovrebbe essere arrivato secondo in 2 occasioni, mi sfugge chi però! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Per rimanere sullo stesso livello...
beh considerata la coppa italia un obiettivo importante di do ragione!
:crepap)
Si inizia..... :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top