La supercoppa Italiana è stata assegnata all'inizio di questa stagione, non nella passata.1checipensa":18mhc3wc ha detto:piccola vena polemica che spero mi venga concessa sull'onda dell'entusiasmo, facendo le somme a fine stagione: la squadra più titolata di Milano nell'anno calcistico 2004/2005 è l'inter o mi sbaglio? qualcuno dovrebbe essere arrivato secondo in 2 occasioni, mi sfugge chi però! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
1checipensa":2urfp80f ha detto:piccola vena polemica che spero mi venga concessa sull'onda dell'entusiasmo, facendo le somme a fine stagione: la squadra più titolata di Milano nell'anno calcistico 2004/2005 è l'inter o mi sbaglio? qualcuno dovrebbe essere arrivato secondo in 2 occasioni, mi sfugge chi però! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
1checipensa":39t849z1 ha detto:piccola vena polemica che spero mi venga concessa sull'onda dell'entusiasmo, facendo le somme a fine stagione: la squadra più titolata di Milano nell'anno calcistico 2004/2005 è l'inter o mi sbaglio? qualcuno dovrebbe essere arrivato secondo in 2 occasioni, mi sfugge chi però! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Jtdstyle":fpdyrm8k ha detto:Milan(Supercoppa italiana)
Inter(Coppa Italia)
Campionato
Milan 2°(Accesso diretto alla Champions League)
Inter 3°(Ai preliminari di Campions League)
Champions League
Milan (2°-Medaglia d'argento al collo)
Inter (Eliminata dal Milan e dai suoi tifosi :asd) )
Complimenti per la Coppetta Italia ma l'Inter è ancora la Seconda squadra di Milano :asd) :asd)
giakomino":2e3d3dk0 ha detto:Jtdstyle":2e3d3dk0 ha detto:Milan(Supercoppa italiana)
Inter(Coppa Italia)
Campionato
Champions League
Complimenti per la Coppetta Italia ma l'Inter è ancora la Seconda squadra di Milano :asd) :asd)
sai anche tu che i secondi posti non valgono un bel niente.... cmq non è il tema di questo topic.... invito tutti a mantenersi IT
grazie
Jtdstyle":1we3o19t ha detto:Milano è il Milan :A)
Lo dice anche il nome della citta'
giakomino":35via6zg ha detto:Jtdstyle":35via6zg ha detto:Milano è il Milan :A)
Lo dice anche il nome della citta'
complimenti sono contento per voi tutti... :OK)
mi sembra che anche il tuo utlimo messaggio non sia pertinente alla discussione.... ci sono innumerevoli topic su questo tono, non importa crearne un'altro
Jtdstyle":zlq3b6pm ha detto:Bè pure gli altri invece di festeggiare fanno paragoni ed è giusto correggerli..cmq leggi anche cio' che non parla di Milan pero' :OK)
giakomino":zlq3b6pm ha detto:sai anche tu che i secondi posti non valgono un bel niente.... cmq non è il tema di questo topic.... invito tutti a mantenersi IT
grazie
awe":qj3eqr2y ha detto:è dispiaciuto molto anche a me il fatto che la coppa non l'ha alzata il CAPITANO "!!!"
giakomino":9l07c5vz ha detto:Jtdstyle":9l07c5vz ha detto:Bè pure gli altri invece di festeggiare fanno paragoni ed è giusto correggerli..cmq leggi anche cio' che non parla di Milan pero' :OK)
ti quoto un mio precedente post evidenziando le parti importanti
giakomino":9l07c5vz ha detto:sai anche tu che i secondi posti non valgono un bel niente.... cmq non è il tema di questo topic.... invito tutti a mantenersi IT
grazie
Jtdstyle":xwlrm9e0 ha detto:Milan(Supercoppa italiana)
Inter(Coppa Italia)
Campionato
Champions League
GabryPontePowerMix":3lhx9k82 ha detto:Jtdstyle":3lhx9k82 ha detto:1checipensa":3lhx9k82 ha detto:piccola vena polemica che spero mi venga concessa sull'onda dell'entusiasmo, facendo le somme a fine stagione: la squadra più titolata di Milano nell'anno calcistico 2004/2005 è l'inter o mi sbaglio? qualcuno dovrebbe essere arrivato secondo in 2 occasioni, mi sfugge chi però! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Milan(Supercoppa italiana)
Inter(Coppa Italia)
Campionato
Champions League
.......
PARAGONI...E CHI LI FA...???stufoso":2a1birml ha detto:GabryPontePowerMix":2a1birml ha detto:Jtdstyle":2a1birml ha detto:1checipensa":2a1birml ha detto:piccola vena polemica che spero mi venga concessa sull'onda dell'entusiasmo, facendo le somme a fine stagione: la squadra più titolata di Milano nell'anno calcistico 2004/2005 è l'inter o mi sbaglio? qualcuno dovrebbe essere arrivato secondo in 2 occasioni, mi sfugge chi però! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Inter(Coppa Italia)
Campionato
Champions League
.......
dai fai un favore a tutti gli interisti, parla solo della coppa... e di quanto l'avete meritata!!!!:nod)
Non ti consiglio di entrare in paragone con il milan negli ultimi 15 anni!!! :culo)
Non vi esaltate troppo... e' questo il vostro problema!
troppo depressi o troppo esaltati! :nono)
stufoso":2dvhxbck ha detto:GabryPontePowerMix":2dvhxbck ha detto:Jtdstyle":2dvhxbck ha detto:1checipensa":2dvhxbck ha detto:piccola vena polemica che spero mi venga concessa sull'onda dell'entusiasmo, facendo le somme a fine stagione: la squadra più titolata di Milano nell'anno calcistico 2004/2005 è l'inter o mi sbaglio? qualcuno dovrebbe essere arrivato secondo in 2 occasioni, mi sfugge chi però! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Inter(Coppa Italia)
Campionato
Champions League
.......
dai fai un favore a tutti gli interisti, parla solo della coppa... e di quanto l'avete meritata!!!!:nod)
Non ti consiglio di entrare in paragone con il milan negli ultimi 15 anni!!! :culo)
Non vi esaltate troppo... e' questo il vostro problema!
troppo depressi o troppo esaltati! :nono)
GabryPontePowerMix":3dn9ncde ha detto:PARAGONI...E CHI LI FA...???
QUEST'ANNO PERO' DOVETE TACERE....
NOI ESALTATI...NOI???
NOI NN FESTEGGIAMO FINITO IL PRIMO TEMPO..TIFOSI E CALCIATORI...E NN C ATTEGGIAMO :nono)
cmq chiedo scusa x l' fftopic)
PS: forse ho alzato 1 pò i toni...quel maiuscolo è x ribadire quello che intendo...se qualcuno s è sentito offeso chiedo scusa volevo solo ribadire nn attaccare :fluffle)