Paolo17":2vjcyh66 ha detto:una stagione da ricordare! :sarcastic)
awe":d9z5mp6u ha detto:
147Dark":1lhk3cio ha detto:si infatti la roma nn mi è sembrata tanta arzilla...sembravano rassegnati :ka)
apparte a totti ke gli frega...dasta ke torna a casa co la sventola de ilary e lo consola...quello è un trofeo..altro ke la coppa :asd)
poi la coppa la devi dividere con tutti....mentre lei no... :elio) :crepap)
E' difficile non continuare a pensare al Milan anche quando si alza un trofeo che non sia il "Birra Moretti"?GabryPontePowerMix":1zufkl1e ha detto::champion) :champion) :champion) :champion) :champion) <----E' proprio simile...1 pò come la Champion's League :sarcastic) :elio) :asd) :asd) :asd)
awe":27oco2ud ha detto:
:all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
147Dark":22e3vqsp ha detto:poi la coppa la devi dividere con tutti....mentre lei no... :elio) :crepap)
1checipensa":3aqhxtsh ha detto:piccola vena polemica che spero mi venga concessa sull'onda dell'entusiasmo, facendo le somme a fine stagione: la squadra più titolata di Milano nell'anno calcistico 2004/2005 è l'inter o mi sbaglio? qualcuno dovrebbe essere arrivato secondo in 2 occasioni, mi sfugge chi però! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Si inizia..... :crepap) :crepap)Simo140cv":3pp1hp3h ha detto:1checipensa":3pp1hp3h ha detto:piccola vena polemica che spero mi venga concessa sull'onda dell'entusiasmo, facendo le somme a fine stagione: la squadra più titolata di Milano nell'anno calcistico 2004/2005 è l'inter o mi sbaglio? qualcuno dovrebbe essere arrivato secondo in 2 occasioni, mi sfugge chi però! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Per rimanere sullo stesso livello...
beh considerata la coppa italia un obiettivo importante di do ragione!
:crepap)