GabryPontePowerMix":92w833s4 ha detto:PARAGONI...E CHI LI FA...???
Tu, nel momento in cui parli della Champions invece che esultare per la coppa vinta da voi.
Guarda che l'aver vinto la coppa Italia non vi da alcun diritto di pensarvi tanto forti, ti ricordo che l'inter quest'anno ha perso solo 4 partite e 3 sono state contro di noi, quindi non mi pare il caso di dire certe cose.QUEST'ANNO PERO' DOVETE TACERE....
Davvero credi che dei professionisti si siano messi a festeggiare negli spogliatoi?NOI ESALTATI...NOI???
NOI NN FESTEGGIAMO FINITO IL PRIMO TEMPO..TIFOSI E CALCIATORI...E NN C ATTEGGIAMO :nono)
Ridicolo solo pensarla una cosa simile.
I tifosi sugli spalti erano ovviamente contenti, prova a ripensare al derby di ritorno 2003/04, immagino che gli interisti a S.Siro fossero tutti zitti...è una cosa normale.
Io ero a casa contento per i 3 gol ma ancora per nulla esaltato, puoi crederci o meno, non mi importa.
Forse?PS: forse ho alzato 1 pò i toni...quel maiuscolo è x ribadire quello che intendo...se qualcuno s è sentito offeso chiedo scusa volevo solo ribadire nn attaccare :fluffle)
Facile fare la sparata e poi chiedere scusa, io non mi sento offeso, mi sento infastidito dal fatto che tu non riesca a ricordare cosa è successo solo 2 mesi fa, la vergogna per l'Italia durante un Derby in eurovisione, per lo meno dopo aver perso in quel modo la finale i tifosi ad Istanbul non hanno fatto alcun casino.
Come ho già scritto, siate contenti della coppa, perchè c'è bisogno di andare a cercare altre cose? Si finisce solo per litigare e non ne vedo proprio il motivo.
Immaginatevi se dopo l'ultima gara di F1 dello scorso anno Montoya fosse andato sotto al naso di schumacher dicendogli che in quell'occasione aveva perso e poteva essere preso in giro.
Forse ha fatto bene a gioire per quello che aveva fatto.