l'impianto frenante del GTA monta su un 1.9 120 jtd

ma sarebbe sicuro montarle con delle staffe così ? :scratch) :scratch) :nono) (non mi sembrano molto spesse e quindi robuste ed in grado di sopportare solleitazioni senza deformarsi)
 
FEBIO5":2bl0fysk ha detto:
il mio 1.9 150 equini lo sta per montare, e già altri nel forum lo montano, usa il cerca ;)
Naaa...io ho sentito che stai per montare delle pinze originali verniciate di rosso con l'adesivo "Alfa Romeo" :asd)
 
io avrei a disposizione le pinze gta da 305 e anche a me piacerebbe montarle, mi piacerebbe trovare qualcuno che produca le staffe apposta ma non so proprio dove sbattere la testa... qualcuno ha gia fatto un lavoro del genere?
 
bers":22q9vcyg ha detto:
io avrei a disposizione le pinze gta da 305 e anche a me piacerebbe montarle, mi piacerebbe trovare qualcuno che produca le staffe apposta ma non so proprio dove sbattere la testa... qualcuno ha gia fatto un lavoro del genere?

io mi ero messo con un amico che fa lavorazioni acciaio e allumini.. il problema era lo spessore delle staffe.. perchè su alcune dimensioni si rischiava che cedevano..
 
perche ho visto che le pinze che ho hanno l'attacco simile alle originali penso che cambia solo la distanza tra i due fori giusto? oggi il primo 147 che passa in officina prendo due misure..
 
bers":32ix1ow0 ha detto:
perche ho visto che le pinze che ho hanno l'attacco simile alle originali penso che cambia solo la distanza tra i due fori giusto? oggi il primo 147 che passa in officina prendo due misure..

Dato che tutto sembra ogni volta un mistero, che sempre si va avanti per rebus e giri di parole, ecco indicativamente la forma della staffa nella prima immagine, le quote nella seconda.

staffazs8.jpg


staffapinzaov8.png
 
ti ringrazio per il disegno, comunque è la prima volta che penso a fare questo intervento, e ho risposto secondo la mia curiosita quindi non mi pare di aver usato strani giri di parole
 
bers":35jfn5i5 ha detto:
ti ringrazio per il disegno, comunque è la prima volta che penso a fare questo intervento, e ho risposto secondo la mia curiosita quindi non mi pare di aver usato strani giri di parole

Non era di certo riferito a te :celebrate)
 
Ho visitato il link della ctf che avete postato e facendo 2 calcoli al volo, dischi baffati tubi e pastiglie escono intorno le 700 euri iva compresa (mi sembra un buon prezzo) me li consigliate o è meglio guardare altrove?
 
lelesch81":21xzgi9k ha detto:
bers":21xzgi9k ha detto:
io avrei a disposizione le pinze gta da 305 e anche a me piacerebbe montarle, mi piacerebbe trovare qualcuno che produca le staffe apposta ma non so proprio dove sbattere la testa... qualcuno ha gia fatto un lavoro del genere?

io mi ero messo con un amico che fa lavorazioni acciaio e allumini.. il problema era lo spessore delle staffe.. perchè su alcune dimensioni si rischiava che cedevano..

io pensavo di farle in acciaio piuttosto che in alluminio, secondo voi realizzando il disegno postato da clone reggono?
 
Top