non sono normali infatti io mi stavo agitando ... perche a volte fanno certe... leggi che neanche io le capiscoyugs":2c52wpcn ha detto:VALENTINA652":2c52wpcn ha detto:in una strada a 90 stavo andando a 85 e possibile?
beh no così no.. :shrug03)
non sono normali infatti io mi stavo agitando ... perche a volte fanno certe... leggi che neanche io le capiscoyugs":2c52wpcn ha detto:VALENTINA652":2c52wpcn ha detto:in una strada a 90 stavo andando a 85 e possibile?
beh no così no.. :shrug03)
VALENTINA652":2vi400hm ha detto:altra volta stavo in super strada e caso molto strano stavo andando molto piano.... e passata la polizia... mi ha fermato e mi ha detto stai andando troppo piano.... ce rischio di incidenti e io gli ho risposto
superiamo il limite di velocità e scatta subito la multa... andiamo piano.. e ci fermate? cosa dobbiamo fare? ma dico iooooo :evil:
leia secondo te la multa mi faccio fare? dopo che gli ho detto quella cosa ho aperto la macchina e me ne sono andata mi stavano innervosendo e poi loro camminano di sera senza luci accese ti sembra normale? alle otto di sera fermarmi in super strada senza neranche una luce di posizione sono forse armate ma non e che loro sono superiori a noi io la penso cosiLeia":1iog0hkv ha detto:VALENTINA652":1iog0hkv ha detto:altra volta stavo in super strada e caso molto strano stavo andando molto piano.... e passata la polizia... mi ha fermato e mi ha detto stai andando troppo piano.... ce rischio di incidenti e io gli ho risposto
superiamo il limite di velocità e scatta subito la multa... andiamo piano.. e ci fermate? cosa dobbiamo fare? ma dico iooooo :evil:
ma ti hanno fatto la multa?
Cerotto":2m3m3mhz ha detto:Non è che ci volevano provare?
esatto quella strada... a volte non li capiscoDevilBoss86":1ehxmz63 ha detto:ma per caso la super strada era la lecce-brindisi-bari?
Ultimamente hanno elevato il limite da 90 a 110 km/h, anche se il + lento va ben oltre quella velocità dato che la strada è praticamente diritta...
fa schifo la strada li.... io sono rimasta stupita quando mi hanno fermato cioe... stavo andando piano.... non sanno piu che devono dire e fare guardaDevilBoss86":1x8u6w9h ha detto:quella strada la conosco a memoria, ci passo molto spesso quando vado e vengo da napoli, prestate attenzione perchè a breve emtteranno qualcosa di fisso!
Cmq sia quella strada da una parte è tutta diritta ed asfaltata, ma alcuni tratti sono uno scandalo (non a caso li il limite è rimasto invariato a 90km/h) nel senso che la strada si restringe e vi sono dei dossi o asfalto che fa letteralmente pena... per non parlare di una specie di ponte in prossimità di brindisi, se uno si permette di andare oltre il limite rischia di adoperare quel dosso come rampa di lancio!
Cmq sia ad essere sincero li di polizia ne circola ed anche parecchia, ma nn li ho mai trovati coi velox (per fortuna :asd) )
Diabolik":3nzs3crh ha detto:io voglio solo poter andare in autostrada in santa pace a 130 senza missili che mi passino intorno :shrug03)
bigno72":3q32ogqe ha detto:Approfitto del fatto che questo thread e' tornato su per scrivere l'ennesima testimonianza:
Evidentemente la domenica sera alle 9:30 e' un'ora in cui passano solo gli abitue'.Diabolik":6ppumril ha detto:potevi benissimo accelerare un pelo: il tutor fa la velocità media, mica guarda se per 200 metri ai fatto i 110
Bella forza: diciamo che in quel tratto l'anno scorso sono morte 10 persone (non e' vero, probabilmente non c'e' morto nessuno l'anno scorso) e quest'anno 8 (anche qui numero assurdo: non e' un tratto "incidentoso").le statistiche annuali dicono che dove hanno messo il tutor i morti sono sempre diminuiti, in certi tratti anche del 20%
Esatto: limite dei 110 da Ovada all'autogrill del Turchino e 100 da li al raccordo con la Genova-Ventimiglia.Arroww":2s5tipbx ha detto:Intendi il tratto verso Ovada dell'A26, vero? Lì solo dovrebbe esserci il tutor su quell'autostrada, che mi risulti...
fosse 1 solo non avrebbe valore, ma siccome è successo per tutti i tratti allora valore ne habigno72":18jtz6yr ha detto:Bella forza: diciamo che in quel tratto l'anno scorso sono morte 10 persone (non e' vero, probabilmente non c'e' morto nessuno l'anno scorso) e quest'anno 8 (anche qui numero assurdo: non e' un tratto "incidentoso").
Saremmo scesi del 20%.
Ma da 10 a 8 possiamo dire che e' merito del tutor?
kkkfrankie":qly2yq2h ha detto:Diabolik":qly2yq2h ha detto:io voglio solo poter andare in autostrada in santa pace a 130 senza missili che mi passino intorno :shrug03)
io non so come tu faccia ad andare a 130 col GT3.2