DevilBoss86":3l553kdc ha detto:guarda che fare 200km di tutor non è l'ideale...
bejita":ctyf0sby ha detto:DevilBoss86":ctyf0sby ha detto:guarda che fare 200km di tutor non è l'ideale...
ringrazia iddio di non essere americano, lì hanno 110 in strade larghe come piste d'atterraggio e lunghe migliaia di km e se sfori ti buttano in galera :nod)
joker66":3iw98p2y ha detto:no,è peggio: hanno limite di 55 miglia orarie, vale a dire circa 90 km/h se non meno.
joker66":2xbumazj ha detto:e pensare che secondo studi recenti circa l'80% degli incidenti avviene in centro abitato ... :shrug03)
io voglio solo poter andare in autostrada in santa pace a 130 senza missili che mi passino intorno :shrug03)Arroww":2v2bandi ha detto:joker66":2v2bandi ha detto:no,è peggio: hanno limite di 55 miglia orarie, vale a dire circa 90 km/h se non meno.
No da alcuni anni li hanno alzati un po'.
Comunque DOVE E' POSSIBILE farlo in sicurezza, si potrebbe tranquillamente alzare il limite a 150, anche per venire un po' incontro agli automobilisti. Oppure volete sempre e solo repressioni?
Arroww":2g2sediu ha detto:joker66":2g2sediu ha detto:no,è peggio: hanno limite di 55 miglia orarie, vale a dire circa 90 km/h se non meno.
Comunque DOVE E' POSSIBILE farlo in sicurezza, si potrebbe tranquillamente alzare il limite a 150, anche per venire un po' incontro agli automobilisti. Oppure volete sempre e solo repressioni?
magariiiiiii piu o meno e quella la velocità giustA hhiArroww":3c0cuuop ha detto:Pensate / auspicate che il nuovo ministro dei Trasporti Matteoli possa tornare a parlare di mettere il limite di velocità di 150 Km/h sulle autostrade a tre corsie con adeguati requisiti di sicurezza? Sarebbe finalmente qualcosa dalla parte dell'automobilista dopo che sempre più strade e autostrade sono infestate da autovelox / tutor, per non parlare di norme anti inquinamento sempre più restrittive e assurde (Euro 1-2-3---220, filitri anti particolato....), limiti di peso-potenza per i neo patentati che obbligano le famiglie a comprare auto apposta per loro (anche se almeno questa norma dovrebbe essere cancellata dal nuovo governo) e via dicendo :mad2) :swear)
pis-pis":23m0py5o ha detto:Arroww":23m0py5o ha detto:joker66":23m0py5o ha detto:no,è peggio: hanno limite di 55 miglia orarie, vale a dire circa 90 km/h se non meno.
Vorrei che mi lazassero i limiti sulle strade extraurbane....quello sì....altro che i 130 in autostrada
Leia":3embpbz2 ha detto:Vorrei che mi lazassero i limiti sulle strade extraurbane....quello sì....altro che i 130 in autostrada
VALENTINA652":sy2n3ems ha detto:altra volta stavo in super strada e caso molto strano stavo andando molto piano.... e passata la polizia... mi ha fermato e mi ha detto stai andando troppo piano.... ce rischio di incidenti e io gli ho risposto
superiamo il limite di velocità e scatta subito la multa... andiamo piano.. e ci fermate? cosa dobbiamo fare? ma dico iooooo :evil:
VALENTINA652":nlf6w9bg ha detto:in una strada a 90 stavo andando a 85 e possibile?