Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Quanti km ha ora?
Ma mica tanti.
La tengo su in Piemonte e ci faccio un giretto ogni tanto, soprattutto per far esaltare il nanerottolo. :)
Mi basta sapere che e' li. 😂
Birrettina a Recco come ai vecchi tempi? Peccato che il ritorno non si può più fare alla nostra maniera...troppe colonnine arancioni… ;-)
Zitto che ci bannano! 😂
Bigno mi spiace per la Q2....si il problema è quando il danno supera il valore dell'auto…
Leggende metropolitane.
Forse potrebbe essere un problema se uno volesse mettersi i soldi in tasca.
Ma se vai dal carrozziere e soprattutto se NON parli col perito, ti mettono a posto la macchina e te la ridanno.
Non ho idea di quanto danno avesse la mia, ma mi hanno dovuto sostituire parte del culo, tagliando e saldando.
Nessuno ha minimamente parlato di soldi.
Ho inviato FOTOGRAFIA del modulo blu alla mia assicurazione.
Ho portato la macchina dal carrozziere, e me la son ripresa aggiustata.
 
Proprio in occasione di questo incidente, proprio perche' molti accennavano a questo problema, sono andato a leggermi per bene le condizioni contrattuali, e parlano esclusivamente di risarcimento dei lavori di riparazione o in alternativa di risarcimento diretto in seguito a visita del perito.
Cercano di convincerti a fare la seconda soluzione, dicendoti che e' piu' veloce. Ma ovviamente e' perche' il perito parlando con te e non con un carrozziere ti intorta come vuole.
 
Si è vero anche questo….quando era successo a me stessa cosa...il perito parla con il carrozziere...gli spara cifre ridicole ma poi il carrozziere gli dimostra che l'auto vale di più e l'assicurazione scuce…
Un vero alfista è soddisfatto solo per avere il proprio mezzo nella sua cuccia...succede anche a me quando non ho tempo di guidarla...
 
Togli subito quella V. Belinone approssimativo! 😂
Invece io non sapevo nulla della 595 turismo.
Praticamente la usi come lettore MP3 per l'altra?
 
Ma...vedo solo adesso...hai preso la QV???????????????
Era l'unica degna sostituta del GT 3.2..... :)
Togli subito quella V. Belinone approssimativo! 😂
Invece io non sapevo nulla della 595 turismo.
Praticamente la usi come lettore MP3 per l'altra?
Perdonalo Bigno...è solo un "ragazzo"....
Si ho sostituito la 147 che mi serviva come muletto e ho preso l'anno scorso la 595...volevo una macchina divertente quando non uso la Giulia, che ovviamente non può andare ovunque…
Non mi sono mai divertito tanto con un auto non Alfa...è un kart...
 
Togli subito quella V. Belinone approssimativo! 😂
Eh si, chiedo venia...

Era l'unica degna sostituta del GT 3.2..... :)
Mecojoni! Se non fosse che tocca regalare dei gran soldi allo stato di bollo... un pensierino lo avrei fatto (usata, ovviamente).

Non mi sono mai divertito tanto con un auto non Alfa...è un kart...
Concordo, ho avuto la fortuna di averla a noleggio per una trasferta ed è un bell'oggettino. Mi girano solo le palle per il cambio 5 marce non proprio all'altezza
 
il cambio 5 marce non proprio all'altezza
Belin piu' in alto di cosi' dove te lo devono mettere??? 🤡
In effetti….però è all'altezza giusta e si manovra bene….
Poi avvesse una seduta più bassa e il volante regolabile in profondità sarebbe perfetta….
Non ha le sospensioni raffinate dell'alfa però è ben piantata a terra e nel misto stretto è una favola…è molto rigida e per questo mi ricorda il Gt..
Purtroppo in Alfa non avrei trovato nulla...la Mito non mi convinceva e avrei dovuto prendere una 170 cv che però ha solo il cambio TCT e non mi piace…
Esteticamente poi mi è sempre piaciuta tantissimo...l'ho presa bianco perlato con gli interni in pelle rossa pinze freno rosse e cerchi trofeo...ha praticamente tutto di serie, pure il tetto apribile in vetro nero….è una 70esimo anniversario...e 165 cv che non guastano… :cool:
Comunque biscione e scorpione possono convivere… :)
 
Ultima modifica:
1582013367649.png

Ho rischiato di prenderla, una 500 Abarth, un annetto prima di quando ho preso la tua.
Usata, Grigio Campovolo.
Se la dovessi prendere nuova la prenderei Grigio Campovolo... e se la dovessi prendere usata di un altro colore probabilmente la farei riverniciare Grigio Campovolo. 😅

Ah, poi non la presi perche' il concessionario voleva fare il furbo e l'ho mandato a cagare (lui ci ha guadagnato lo stesso, storia lunga, ma la macchina non gliel'ho comprata per principio)
 
Ultima modifica:
Ero anche orientato sul Blu Podio con interni cuoio...però poi i colori scuri sono più delicati e su una macchina piccola la rimpiccioliscono ulterirmente...
 
Belin...ricompaio dopo secoli, buttiamo lì un meeting come ai vecchi tempi e scoppia la pandemia! 🤣

Ero anche orientato sul Blu Podio con interni cuoio...però poi i colori scuri sono più delicati e su una macchina piccola la rimpiccioliscono ulterirmente...
Blu Podio interni cuoio è a dir poco fantastica, dovessi ordinarla la prenderei così 😍
 
State diventando vecchi.
Blu e cuoio e' da persone serie!
Io ho quasi finito di farmi un giradischi; va che colorini 😂 :
1584021112628.png

La Giulia verde del film six underground mi fa sballare.
Altro che blu podio! :-D
 
Tutto bene grazie. Ed egoisticamente chiuso in casa ci sto da dio.
Certo mi rendo conto che per moltissimi la situazione sia invece drammatica
 
Si brutto per tanti da dire ma anch'io tutto sommato a casa sto bene
 
Ciao! Tutto bene e visto quello che succede fuori non mi posso certo lamentare…. però mi manca molto non potermi godere le mie auto...
 
Ciao genti liguri!
Diciamo addio (con enorme rammarico) alla GT rossa. :eek:

In vendita Doblo' (meccanica a posto, estetica non sui miei standard) e GT (eccellente) a prezzo RIDICOLO ma non trattabile perche' i concessionari di sti tempi ti ritirano anche la nonna pur di vendere.
Se sentite qualcuno a cui interessa fornisco maggiori dettagli.
GT entro Agosto (bollo scade a Agosto e il conce me la ritirerebbe in anticipo per non farmelo pagare). Doblo' entro un giorno non meglio determinato di Settembre.
 
buon di a tuttiiiii


Ciao genti liguri!
Diciamo addio (con enorme rammarico) alla GT rossa. :eek:

In vendita Doblo' (meccanica a posto, estetica non sui miei standard) e GT (eccellente) a prezzo RIDICOLO ma non trattabile perche' i concessionari di sti tempi ti ritirano anche la nonna pur di vendere.
Se sentite qualcuno a cui interessa fornisco maggiori dettagli.
GT entro Agosto (bollo scade a Agosto e il conce me la ritirerebbe in anticipo per non farmelo pagare). Doblo' entro un giorno non meglio determinato di Settembre.
ti vendi la gt???? e come mai? pure il doblo! che t prendi? 1 sola sostituta? la 3.2 deduco rimanga al calduccio e poi hai la 500 giusto?
 
Top