Fidarsi è bene….non fidarsi...Ma le colonnine arancioni son finte...
Bigno mi spiace per la Q2....si il problema è quando il danno supera il valore dell'auto…
Fidarsi è bene….non fidarsi...Ma le colonnine arancioni son finte...
Ma mica tanti.Quanti km ha ora?
Zitto che ci bannano!Birrettina a Recco come ai vecchi tempi? Peccato che il ritorno non si può più fare alla nostra maniera...troppe colonnine arancioni… ;-)
Leggende metropolitane.Bigno mi spiace per la Q2....si il problema è quando il danno supera il valore dell'auto…
Era l'unica degna sostituta del GT 3.2.....Ma...vedo solo adesso...hai preso la QV???????????????
Perdonalo Bigno...è solo un "ragazzo"....Togli subito quella V. Belinone approssimativo!
Invece io non sapevo nulla della 595 turismo.
Praticamente la usi come lettore MP3 per l'altra?
Eh si, chiedo venia...Togli subito quella V. Belinone approssimativo!
Mecojoni! Se non fosse che tocca regalare dei gran soldi allo stato di bollo... un pensierino lo avrei fatto (usata, ovviamente).Era l'unica degna sostituta del GT 3.2.....
Concordo, ho avuto la fortuna di averla a noleggio per una trasferta ed è un bell'oggettino. Mi girano solo le palle per il cambio 5 marce non proprio all'altezzaNon mi sono mai divertito tanto con un auto non Alfa...è un kart...
Belin piu' in alto di cosi' dove te lo devono mettere???il cambio 5 marce non proprio all'altezza
In effetti….però è all'altezza giusta e si manovra bene….Belin piu' in alto di cosi' dove te lo devono mettere???il cambio 5 marce non proprio all'altezza
Blu Podio interni cuoio è a dir poco fantastica, dovessi ordinarla la prenderei cosìEro anche orientato sul Blu Podio con interni cuoio...però poi i colori scuri sono più delicati e su una macchina piccola la rimpiccioliscono ulterirmente...
ti vendi la gt???? e come mai? pure il doblo! che t prendi? 1 sola sostituta? la 3.2 deduco rimanga al calduccio e poi hai la 500 giusto?Ciao genti liguri!
Diciamo addio (con enorme rammarico) alla GT rossa.
In vendita Doblo' (meccanica a posto, estetica non sui miei standard) e GT (eccellente) a prezzo RIDICOLO ma non trattabile perche' i concessionari di sti tempi ti ritirano anche la nonna pur di vendere.
Se sentite qualcuno a cui interessa fornisco maggiori dettagli.
GT entro Agosto (bollo scade a Agosto e il conce me la ritirerebbe in anticipo per non farmelo pagare). Doblo' entro un giorno non meglio determinato di Settembre.