Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Certo, come vedi usiamo questa discussione per metterci d'accordo! :crepap) :crepap)
 
Belin mi sa che lo sei sul serio (non vecchio) asd asd
La battuta l'avevo capita.
La mi frase "sei un po' troppo giovane" (per stare qui in mezzo) era rivolta a Testa!
Vabbeh dai, ora stacco che vado a casa a prepararmi il brodino per la cena delle 17:30, che poi alle 19 arriva la badante per la notte.
I punti non li ho ancora capiti. Pare che si aggiornino solo ogni tot punti.
Ho visto molti utenti (e ora capita a me) mostrare per diverso tempo il numero 63.
Non che sia cosi' interessante, ma se mi saltasse a pie' pari il 69 potrei risultarne dispiaciuto.
 
Belin per forza, fai piu' giri te che la merda nei tubi! 😂
Qui tutto ok.
E se tentassimo una reunion di largo respiro?
 
Tou chi' l'atro!
Belin ma allora esistete!

La macchina sta benissimo ;-)
Un paio di mesi fa ha prestato un ammortizzatore alla sua sorella lenta che si era azzoppata e dovevo per forza muoverla (quella lenta) per portarla dal carrozziere (mi son venuti dentro, dietro, che male).
St'estate li mettero' nuovi anche a lei che ce n'ha bisogno. ;-)

Ora e' a nanna con l'assicurazione sospesa, che poverina lei non c'era abituata a girare sul sale, meglio non farglielo provare.
Vediamo se si ripalesa qualcun altro. Intanto qualcuno lo posso scrollare via tel.
E poi magari andiamo a vedere giocare Mario... ah no, non son donne, niente.
 
Mi fa piacere che te la godi….si non la sporcare con il sale che lei non sa neppure cosa sia… :)
Quanti km ha ora? Gli ammortizzatori li avrei fatti anche io se l'avessi tenuta…
Ogni tanto do un occhiata a questa discussione...in effetti c'è un po' di mortorio per essere ottimisti.. :)
Birrettina a Recco come ai vecchi tempi? Peccato che il ritorno non si può più fare alla nostra maniera...troppe colonnine arancioni… ;-)
 
Ma le colonnine arancioni son finte...

Belin spiace per la Q2, ma sei riuscito a fartela pagare?? Stavo guardando le valutazioni e, per lo meno la mia del 2006 con 100mila km, varrà si e no 5000€.
Ora però avrei un po' di lavori da fare (ammortizzatori, carrozzeria e altro) e non so se se ne valga la pena o meno, anzi di sicuro non ne varrebbe la pena, rimane solo il valore affettivo
 
Top