Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

sabryina":2e4x5zmf ha detto:
squalettoge":2e4x5zmf ha detto:
si puo cercare una via di mezzo :nod) :nod) tipo alba e andare di carne cruda e raviolini al plin :ubriachi) :celebrate) :muaha)
Ooooooooooh... la pizza albese di non ricordo che ristorante... la adoro!!! Con la carne albese :D
Carne all'albese, non carne albese.
Che poi sarebbe il vero carpaccio.
In Piemonte lo fanno anche di carne tritata, o per dirla da fighetti "battuta al coltello".
Volgarmente detta la "carne cruda", quando specificano all'albese e' appunto solo quella a fettine sottilissime.

Sulla pizza dev'essere una bella porcheria. :crepap) :crepap) :crepap)
 
bigno72":3dkka719 ha detto:
Carne all'albese, non carne albese.
Che poi sarebbe il vero carpaccio.
In Piemonte lo fanno anche di carne tritata, o per dirla da fighetti "battuta al coltello".
Volgarmente detta la "carne cruda", quando specificano all'albese e' appunto solo quella a fettine sottilissime.

Sulla pizza dev'essere una bella porcheria. :crepap) :crepap) :crepap)
Io non sono locale, sono toscana, concedimi un errore :D
Sulla pizza è buonissima, io quando c'è un po' di carne cruda o al sangue ci sguazzo... deve fare ancora muuu.
 
Mangiano pure la salsiccia cruda, in Piemonte.
Che poi... come sapore mi piacerebbe pure, ma mi fa una paura boia dal punto di vista infettivo.
Carne cruda... pesce crudo.... l'uso del fuoco lo abbiamo imparato giusto qualche annetto fa...
 
si si mi piace tutto cio che dici e come te li temo molto , infatti è un bel po che non ne mangio, vale anche x le mitiche acciughe crude , dopo che ho visto i filmati del "vermino" che t buca lo stomaco ho smesso, dicono che bisogna congelarle ma si perde il buono imho
 
Basta fare il giusto abbattimento (cosa che a casa un si pole fà) e tecnicamente dovrebbe essere a posto. Il problema è chi fa l'abbattimento, si va a fiducia...

Ora ho fame. E posso mangiare fra un'ora :(
 
Si infatti "a casa un si pole fà" ;)
Io adoro anche la tartare... specie quella che ti fanno aggiungere spezie a tuo piacimento.
 
Beato te... io sto iniziando ora a cucinare un po' per sopravvivenza visto che a casa del moroso cucina lui o lavo i piatti io. La seconda non mi aggrada un granché :D
 
L'abbattitore serve solo per i pesci.
Mai sentito dire di abbattere la carne (anche perche' immagino verrebbe uno schifo).
Infatti la carne cruda te la compri e te la magni. Il pesce no.

Poi il verme solitario ormai si puo' curare.

Tutti i giorni ti infili nel culo un grissino e un uovo.
Dopo una settimana infilli solo il grissino.
Quando mette la testa fuori per chiedere l'uovo gliela tagli. :D
(stupidata che dicevamo da bambini :baby) )
 
wwwwwwww la lavastoviglie :lol: bellissima invenzione dopo il climatizzatore e la lavatrice a cui do il primo posto :)

si x il pesce l'abbattitore :D
quella del grissino ed uovo nn l'ho mai sentita ahahah mi sa che era x i golosoni :elio) :elio) :elio)
piu che il verme x la carne mi preoccuperei di altro... vedi servizi di report et simila :)

vabbe quagliamo sto incontro mangereccio? magari sentiamo il morpheus che ogni tanto vaga in quel di sestri p, mi ha detto che salgono pure loro in lidi piemontesi ,ma sono quelli per altro piu lontani :ka)
 
Io odio la lavastoviglie. Vien bene per sgrassare e basta. Se ci metti i piatti sporchi restano sporchi.
E mi pare ovvio, mancando l'azione meccanica. :KO)
 
Top