Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

cioè.... Danilo... cerca di essere sintetico e chiaro :mad2) che kazz di macchina hai comprato? potrei anche levarti il saluto ;)
ma grazie per il report sui prezzi, la mia commessa deve cambiare l'auto e le tue dritte le serviranno :)
ma adesso confessa :evil:
 
Ohhhh razzzzoooooooooooo.... :( mi dispiace Dani :fluffle)
io devo tacere perchè ho partorito una donna geneticamente modificata che poi mi si è comprata una tedesca :ka)
vbbeh dai ti voglio bene lo stesso in memoria dei vecchi tempi ;)
 
Esatto leon . Che è la golf alla spagnola, che si rifa un po al alfa se cosi possiam dire. ma lo sapete il fascino alfa è sempre li , ma la giulietta non mi ha convinto e volevo un po cambiare... ovviamente rimmaro qua a rompere, dire 2 scemate xche mi sento come a casa inoltre 12 anni non li camcelli ed un po di esperienza di 147 ce l'ho e qualche dritta potro ancora darla in futuro ed infine deve ancora arrivarmi quindi x ora 147 c'è
 
Prima ci siamo giocati Dany-16V... non ricordo neppure quale fu l'auto che prese dopo la 159... praticamente cambia un'auto all'anno. :lol:
Poi e' partito Morpheus con la Focus (che per fortuna si e' accorto non dare proprio lo stesso piacere di guida).
Ora Squalo con gli interni piu' brutti della categoria (di peggio ci sono solo i sedili da pic-nic della Golf GTI. :lol: )

Dove andremo a finire di questo passo :(

Io ho deciso un paio di anni fa (abbondanti) che non esiste una degna sostituta della GT e quindi me la sono tenuta. Ho superato la soglia critica dei 4 anni e percio' adesso me la devo tenere a oltranza. O almeno finche' non saltera' fuori qualcosa di veramente allettante, ma allora l'impegno economico sara' nuovamente gravoso. Un conto e' comprare una GT da 36mila Euro (minchia se ci penso...) dando dentro la 147 a mi pare 15mila; ben altro discorso adesso che la GT non vale piu' niente.
Sostituire l'auto "perche' e' vecchia e non conviene piu' farci i lavori" non ha alcun senso economico se si valuta l'esborso iniziale, la perdita immediata di valore, la maggior assicurazione ecc ecc. Quindi per ora la GT sta li dov'e'.
 
e si gli interni son un po piatti :D ma avendo preso la fr, il tutto è un po piu "spurtivuuu"

Nuova-Seat-Leon-interni.jpg

310.jpg


gli interni 147 ovvio sono piu carucci xro quelli dalle giuly non erano tali.... idem golf.. audi poi con il volante a 4 razze :?: a me nn piace...
 
bigno72":3r4u6cdh ha detto:
Io ho deciso un paio di anni fa (abbondanti) che non esiste una degna sostituta della GT e quindi me la sono tenuta. Ho superato la soglia critica dei 4 anni e percio' adesso me la devo tenere a oltranza. O almeno finche' non saltera' fuori qualcosa di veramente allettante, ma allora l'impegno economico sara' nuovamente gravoso. Un conto e' comprare una GT da 36mila Euro (minchia se ci penso...) dando dentro la 147 a mi pare 15mila; ben altro discorso adesso che la GT non vale piu' niente.
Sostituire l'auto "perche' e' vecchia e non conviene piu' farci i lavori" non ha alcun senso economico se si valuta l'esborso iniziale, la perdita immediata di valore, la maggior assicurazione ecc ecc. Quindi per ora la GT sta li dov'e'.

certo le esigenze di ogniuno sono diverse, io ho valutatato che in questo momento per me era corretto il cambio per piu ragioni, anche se mi spiace anche xche so gia che qualcosa perdo di sicuro, ma spero che verro ripagato dall'effetto nuovo e sopratutto diverso anche x quello nn ho dato continuita di marchio
 
Sarà anche festa cittadina ma per me il Patrono di Genova è San Giorgio... Vado dalla nonna matta ciao a tutti [emoji8]
 
chedolcevita":264i81c2 ha detto:
Sarà anche festa cittadina ma per me il Patrono di Genova è San Giorgio... Vado dalla nonna matta ciao a tutti [emoji8]
:asd) Mi piace sempre ricordare cha a Genova si festeggia S.Giovanni come santo patrono (quello che fa chiudere le attivita' per intenderci), la festa piu' grossa e' quella di S.Pietro, ma il protettore e' S.Giorgio che non era un santo. Inotre a Sestri e solo a Sestri non festeggiamo S.Giovanni ma S.Alberto, e siccome non lo festeggiamo il giorno di S.Alberto, chiamiamo la festivita' Santa Albertina (questa la sanno solo i vecchi).
 
squalettoge":1iy0ksnx ha detto:
Ma lo sai siamo strani qui... e per di piu mella zona dove lavoro nn è festa dove vivo si e distano 15 min a piedi ahahah
??
Non vivi a Sestri?
Forse ti riferisci al fatto che nessuno ormai chiude piu' a Sestri... da questo punto di vista non e' che sia festa nella zona dove lavori: e' festa solo nella ditta in cui lavori!
Solo Elsag e Marconi chiudono a S.Alberto.... e noi marconiani almeno questa tradizione siamo riuciti a farla mantenere a quei foresti della Ericsson.
 
bigno72":1sa9ipjf ha detto:
chedolcevita":1sa9ipjf ha detto:
Sarà anche festa cittadina ma per me il Patrono di Genova è San Giorgio... Vado dalla nonna matta ciao a tutti [emoji8]
:asd) Mi piace sempre ricordare cha a Genova si festeggia S.Giovanni come santo patrono (quello che fa chiudere le attivita' per intenderci), la festa piu' grossa e' quella di S.Pietro, ma il protettore e' S.Giorgio che non era un santo. Inotre a Sestri e solo a Sestri non festeggiamo S.Giovanni ma S.Alberto, e siccome non lo festeggiamo il giorno di S.Alberto, chiamiamo la festivita' Santa Albertina (questa la sanno solo i vecchi).

Palazzo San Giorgio allora in realtà è "Il San Palazzo Giorgio" :lol: :lol: :lol: bigno piantala di bigneggiare che lo sai che sono peggio di te ;)
 
Esatto bigno le "grandi" aziende a levante della ridente delegazione non chiudono... dove vivo fanno pure la "festa" con cibo lotteria e fuochi artificiali ahah e le due zone distano 15 min a piedi.... ahahah giusta la cosa di pietro e paolo
 
Ciao gondoni! :D

Ora mi prenderò degli insulti...ma io avrei preso Golf. Giulietta anche a me non convince del tutto e concordo col Bigno sul fatto che sul mercato non ci sia ancora una valida alternativa alla GT, ergo la terremo fino all'ultimo appuntamento col "tristo sfasciatore" :dead)
 
dico solo una cosa..... CUORE SPORTIVO! ai miei occhi nulla merita rispetto alle alfa romeo.

allestimenti spartani ma completi, poca 'tecnologia' e tanta guida..... considerazioni da 'fordista'!!!!!!!!!! Detto questo appe estivo?

PS
quanto ca*** è caccara la giulia QV? solo a me sembra un bmw preso da fast & furious?
 
Top