Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

morph3us":1js4n1rv ha detto:
non avrei il tempo da dedicarle per mantenerla in quello stato eccellente....
Che motivazione del belino...
E' una macchina, come qualsiasi altra macchina.
Tratteresti male questa da 9000 e tratteresti male la Kia da 10000 (o quanti sono...)
Questa e' gia' vecchiotta, dovrebbe al limite dispiacerti meno.
Non e' che perche' il precedente propietario la teneva bene tu debba avere dei sensi di colpa.
Potrei capire se fosse una vecchia signora restaurata, ma con un oggetto prodotto di recente quanto la tua attuale....

A me dispiace non riuscire a tenere bene la GT adesso come facevo un tempo, ma non e' che mi dispiaccia per la GT: mi dispiace perche' a me faceva piacere farlo e non posso piu'!

ma infatti !!! condivido in pieno il discorso del bigno ! curi poco sia l'una che l'altra forse la 147 forse data eta ripeto forse ci sara da rifare cinghia ma il resto.... ... ...

morph3us":3w20kx9k ha detto:
non avrei il tempo da dedicarle per mantenerla in quello stato eccellente....

Bigno giusta critica, ma direi che la prendo come scusa per non 'innamorarmi' di quella macchina. Mi sembra ovvio che non sia una macchina da genitori ma più una macchina da pivelletti, quindi dato che quel momento per noi è passato preferisco lasciarla ad altri... e poi NAbi adesso mi ha proposto una giulietta 1400 170cv con 65k km o una focus 1600 150 cv con 40k km...... mi sembra chiaro che nemmeno lei sappia cosa vuole!!!!! Ma se aspetto ancora un mesetto magari trovo una buona giulietta QV in offerta :OK)

morph3us":378aedyw ha detto:
Mi sembra ovvio che non sia una macchina da genitori ma più una macchina da pivelletti,
:ka)
Non sarai mica come quelli (tantissimi) che perche' fanno un figlio si comprano lo station wagon, e quando arrivano a 3 figli si comprano il 7 posti... (si, ho visto anche questo).

bigno72":2ccuf961 ha detto:
morph3us":2ccuf961 ha detto:
Mi sembra ovvio che non sia una macchina da genitori ma più una macchina da pivelletti,
Non sarai mica come quelli (tantissimi) che perche' fanno un figlio si comprano lo station wagon, e quando arrivano a 3 figli si comprano il 7 posti... (si, ho visto anche questo).

no la sola esigenza è avere una macchina 5 porte!!!! E se arrivo a tre figli non mi posos più permettere un auto :dead) :dead)

PS
aperitivo tra stasera e venerdi?

una la giuly 1.4 170 fa gola pure a me :asd) :asd) :asd) :asd) e spesso su mirafiorioutlet ne escono fuori a prezzi interessanti .. secondo me verso dicembre qualche offertone x far numeri lo trovi... occhio almeno che vi sia il pack sport... cmq xche sarebbe da pivello una 147 in confrono alla giuly x di piu 1.4 170cv?? io le vedo simili da quel punto di vista :)

x la focus nn vedi andare sugli ulitmi modeli che dicno che come comportamento siano inferiori ai precendenti

io x aperitivo ci sono basta saperlo :p

bigno72":37adl1j9 ha detto:
morph3us":37adl1j9 ha detto:

perchècos'hai contro chi ha preso una sportwagon quando è arrivata la nascitura? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Re: R: Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Non sarai mica come quelli (tantissimi) che perche' fanno un figlio si comprano lo station wagon, e quando arrivano a 3 figli si comprano il 7 posti... (si, ho visto anche questo).[/quote]

no la sola esigenza è avere una macchina 5 porte!!!! E se arrivo a tre figli non mi posos più permettere un auto :dead) :dead) [/quote]

Ragazzi che dobbiamo dire io e chicco siamo in 5 cioè noi due più 3 figli e come macchina la 147??
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Re: R: Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Noi vogliamo prenderci un 7/9 posti ma perchè vogliamo essere comodi quando andiamo dai parenti ( Rimini e Sicilia)

klover90":b9v6hrjx ha detto:
Noi vogliamo prenderci un 7/9 posti ma perchè vogliamo essere comodi quando andiamo dai parenti ( Rimini e Sicilia)

E ma allora!! :wall)

morph3us":1py5epd3 ha detto:
si vabbeh... ma nessuno che mi boccia sti motori benzina da xxx cavalli :clap) :clap) :clap)
Benzina? Tu non hai detto benzina!
Non vorrai mica che io mi ricordi tutte el versioni di motori che ci sono sul mercato!
Comunque io ti boccio qualsiasi motore recente, poi quello che ci devi fare lo sai te. :asd)

Per l'aperitivo sono un po' incasinato.... ma forse anche no... che giorno e' oggi, martedi o mercoledi?
Se e' oggi e' mercoledi non se ne parla, se e' martedi c'e' una piccola possibilita' per mercoledi o giovedi.