Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

La settimana scorsa si (con la pioggia, tutta la settimana....)
QUesta settimana sono reperibile
La prossima normale
poi di nuovo ferie :A)

Ritornato... indaffarato dietro alle macchine (tutti assieme mi capitano i lavori da fare grrrrr ora si e' pure spaccata una staffa dell'alzacristalli della Smart, una gioia lavorarci....)
Ma se lo decidiamo per tempo si puo' fare.... ad esempio domani?
Oppure qualsiasi giorno della prossima tranne il venerdi va bene.

tema della serata

morph le coreane (inteso come auto) ed il resto del mondo :asd) :asd) :asd)

io intanto lo tento :lol: :lol: :lol: :lol:

:appa) premesso che a me la giuly non convince appieno in se anche se mai provato e xro xro ogni tanto qualche offertone anche con meno km di questa....

Allegati

• offertone.jpg
    offertone.jpg
    121.7 KB · Visualizzazioni: 153
E visti gli ultimi sviluppi dell'aperitivo, ecco qui:
Gli unici interni che ancora possano pisciare in culo a quelli della 147 SERIE 0 (compreso il volante in legno che sulla 147 no nmi convince ma sulla 156 e' un MUST)
ALFAROMEO156SPORTWAGON-17_1.jpg

si la 147 anche io io nn ce la vedo in legno infatti vista dla vivo non è gran che, mentre la 156 ci sta benissimo!!! x altro qualle dalla foto di bigno in foto mi pare una delle ulitme xche ha il display sulla bocchetta aria centrale ;)

ecco l'esterno con kit sport :A) :drive) :drive) :love) :love) :love) :love) ( e volante in legno)

esterni blu

alfa-romeo-156-156-sw-blue-1.jpg

con il kit allargamento
2004AlfaRomeoAutodelta156GTA-9611.jpg

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

e gli interni con il volante 147 style

alfa-romeo-156-02.jpg

Allegati

• Alfa-Romeo-156-Sportwagon.jpg
    Alfa-Romeo-156-Sportwagon.jpg
    72.7 KB · Visualizzazioni: 159
squalettoge":2kdafcxx ha detto:
come è andato il drive test???

:OK) ma come ben immaginavo non è scoccata la scintilla..... macchina fluida e buon cambio, si vede che è plasticosa ma all'uso dato il prezzo si puo sopportare.
NON frena vermanente un c***o :swear) :swear) , data la motorizazzione benzina per darle un po di brio deve star su di giri (ovviamente) ma la macchina risulta poco rumorosa e piacevole anche a medie velocita uno sterzo abbastanza preciso. Certo si vede che sono macchine fatte per essere mezzi di movimento e non hanno 'passione'.

per contro di ritorno a genova ho provato una 147 q2 di un privato veramente tenuta da 'maniaco' un 1.9 del 2008 con 65k km full optional. Ho fatto un breve giro ma devo ammettere di essermene innamorato, vuoi l'allestimento q2 o il fatto che fosse tenuta da un Gianni 22enne di turno :D . Se la vedo da 'ragazzino' la comprerei ora (9.000 eur) ma da padre titubo davvero tanto, non avrei il tempo da dedicarle per mantenerla in quello stato eccellente....

PS
bello il q2 :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)