e si 'e triste il posto in mezzo ai palazzi...
quindi li dalla piscina non ci son piu i carabinieri.. buono a sapersi... io denunciai li, 3 anni fa, gli atti vandalici....
Franco che dice il morph mi sa che e' il pazzoide da cui andammo con adaide a metter mano alla gta, ho bei ricordi di quei tempi (l'officina lasciata a noi 2 in pausa pranzo x finire i lavori :lol2) , la gta mezza smontata sul ponte con pezzi qui e la :?: , un tipo in un angolo che si monta le porte lsd su di una serie 3 da solo :?: ed ogni tanto Franco li da un occhio :scratch) :scratch) , un noto ricambista della zona che vuol essere pagato :lol2) e viene "pagato" con un filtro preso da noi :lol2) :lol2), tanti altri pazzoidi che frequentavano e venivano x modifiche estreme.. ricordo ancora la 156 sw jtd di un tabaccaio o simile d teglia che stava sui 250cv tutta vuota e con le modifiche piu disperate :?: :?: :lol2) ecc ecc ecc parlo di un quasi 8/9 anni fa.. sorry per il tuffo nel passato) Poi ha chiuso (era dal tempio del sole...) e ne ho perso le tracce, se non erro il morph gli ha fatto mettere la strumentazione aggiuntiva... e' un bel personaggio :nod) :nod) :nod) :OK) :OK) :OK)