Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

bigno72":14x9fddf ha detto:
]Un meccanico dietro agli ex carabinieri, non so neppure il nome.
Gentilissimo e simpatico, ma professionalmente non mi ha fatto una buona impressione, non ho visto neppure uno straccio... :lol:
:lol2) copme ex carabinieri xche non son piu dove erano???? :scratch) e' un po che nn passo da li.... x altro mi hanno detot che sopra i box dalla piscina fanno na piscina scoperta :?: :?: :?: mah...

La piscina c'e' gia' (manca solo il rivestimento)
Sapevo che dovevano farne anche una piccola per i bambini, ma non ho piu' guardato.
Certo che e' un posto tristissimo per una piscina all'aperto...

I Carabinieri ormai sono solo all'aereoporto, praticamente alle spalle della finanza: giri per andare alla marina e appena hai girato c'e' una piazzetta sulla destra, subito prima del parcheggio lunga sosta.
C'e' anche un ufficio Carabinieri presidiato all'interno del terminal (al piano piu' alto, entrando dalle partenze) ma non ho capito cosa facciano: sono andato li per denunciare lo smarrimento del bancomat e mi hanno gentilmente reindirizzato.

mmmm mi pare che lo chiamassero Marco, il titolare.
Giovane, grande e grosso, pelato, con l'orecchino, sempre sorridente...

e si 'e triste il posto in mezzo ai palazzi...

quindi li dalla piscina non ci son piu i carabinieri.. buono a sapersi... io denunciai li, 3 anni fa, gli atti vandalici....

Franco che dice il morph mi sa che e' il pazzoide da cui andammo con adaide a metter mano alla gta, ho bei ricordi di quei tempi (l'officina lasciata a noi 2 in pausa pranzo x finire i lavori :lol2) , la gta mezza smontata sul ponte con pezzi qui e la :?: , un tipo in un angolo che si monta le porte lsd su di una serie 3 da solo :?: ed ogni tanto Franco li da un occhio :scratch) :scratch) , un noto ricambista della zona che vuol essere pagato :lol2) e viene "pagato" con un filtro preso da noi :lol2) :lol2), tanti altri pazzoidi che frequentavano e venivano x modifiche estreme.. ricordo ancora la 156 sw jtd di un tabaccaio o simile d teglia che stava sui 250cv tutta vuota e con le modifiche piu disperate :?: :?: :lol2) ecc ecc ecc parlo di un quasi 8/9 anni fa.. sorry per il tuffo nel passato) Poi ha chiuso (era dal tempio del sole...) e ne ho perso le tracce, se non erro il morph gli ha fatto mettere la strumentazione aggiuntiva... e' un bel personaggio :nod) :nod) :nod) :OK) :OK) :OK)

si squalo giusto lui.. un pazzo scriteriato ma che sa il fatto suo... l'ho conosciuto che stave montanto un motore di (non ricordo che auto) sopra un astra gsi.....dentro un box!! Prima stava dal tempio del sole ma poi si è trasferito a Borzoli dietro i 'caramba', mi ha montato lui I manometri ma dopo che mi ha proposto l'iniezione ad alcool ho preferisto stargli alla larga... Non ho proprio voglia di passare le notti nei garage tra il puzzo di benzina e grasso!!!!!!! :love)

Gianni mi sa che stiamo parlando di un altro meccanico :)

ps

Giovedi aperitivo?
buonanotte...

IO sono nella cacca fino agli occhi lavorativamente, con corsi infiniti qui, tutto esageratamente di corsa, e con rischio imminente di lunghe trasferte in Germania e/o Svezia :dead)

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

nel week end ho fatto un salto a recco e mi sono venute in mente le scorribade in quel de " il fondo" remember?? :D

riusciamo a farci un aperitivino in quel di sestri p.??? domani 18.30 come siete messi ?

Non lo so, ho un sacco di cose da fare anche fuori, ho piu' impegni di Gesu' bambino sotto Natale.
Puo' darsi che riesca a smazzarmi una cosa stasera e allora sarei libero domani, vediamo, vi tengo aggiornati

Saluti, prevengo la domanda: questa settimana non ci sono (sono reperibile, agli arresti domiciliari)

squalettoge":2qzef763 ha detto:
nn c'e' piu nessuno qui?
Io ci sono
casini di lavoro surreali, stavolta sono riusciti a stupire pure me.... ho trasferte che mi pendono sulla testa, prima si parlava di germani e svezia, ora di svezia e cina. :splat)

per il resto tutto ok