Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Mamma mia, siamo proprio 'scabecci'... qui finisce che non facciamo neanche l'aperitivo di Natale!!!!

Dai risollevo io la discussione: macchina dal meccanico mi sa che mi ha mollato la frizione, lunedi mattina esco dal parcheggio - schiaccio il pedale della frizione e resta giu... il resto lo lascio a voi :wall) :wall) :wall) :wall)

Ti ha mollato la pompa o l'attuatore, non la frizione.
Non ricordo mai se l'attuatore sul tuo cambio e' interno o esterno. Se e' esterno te la cavi con poco (cosiccome se e' la pompa).
Se e' interno ti costa quasi quanto cambiare la frizione (c'e' piu' di manodopera che di pezzo).

Disponibile per aperitivo domani, o un giorno a caso tra lunedi o giovedi della prossima settimana :OK)

A proposito: pargolo tutto ok? (o pargola?, manco mi ricordo :wall) )

bigno72":1vleg2ud ha detto:
Ti ha mollato la pompa o l'attuatore, non la frizione.
Non ricordo mai se l'attuatore sul tuo cambio e' interno o esterno. Se e' esterno te la cavi con poco (cosiccome se e' la pompa).
Se e' interno ti costa quasi quanto cambiare la frizione (c'e' piu' di manodopera che di pezzo).

Disponibile per aperitivo domani, o un giorno a caso tra lunedi o giovedi della prossima settimana :OK)

A proposito: pargolo tutto ok? (o pargola?, manco mi ricordo :wall) )

pargolO tutto bene anzi direi alla grande.. qualche problema di avviamento al mestiere di genitore ma tutto ok!!

a breve ho la diagnosi del guasto, ma dato il num di km 160k, sarei tentato di far rifare cmq la frizione

potrebbe andar bene domani sera

eccomi :X) :X) piu o meno :asd)

azz siamo corti con i tempi x i saluti natalizi... :( :( io nn so se riesco ... :(
stasse ho gia aperitivo, domani nn riesco, merco potrebbe ma con punto ?? e giove o ven mi sa che se riesco vado via e rientro dopo natale fate sapere che se riusciamo mi fa piacerissimo :ubriachi)

x morph

confermo diagnosi del bigno e' succeso pure a me... pedale giu..(non di colpo ma da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho tergiversato nel ricorrere ai ripari e son rimasto appiedato x fortuna ero arrivato a casa) e' quella che chiamano ""pompetta frizione"" nn costa molto ...io gia che c'ero ho fatto anche la frizione ma xche era andata e.. sei andato dal cicciotto?? fai un po sapere quanto t ha preso sono curioso dei suoi prezzi ;)

eccoci, preso la macchina e me la sono 'cavata' con la sola sostituzione della pompa e del pistoncino!
non sono andato da cicciotto per esigenze economiche mi sono appoggiato al nostro meccanico di fiducia in azienda e questo quanto mi à=è costato:

780 Eur
Cambio pistoncino e pompa
dischi e pastiglie
due candelette
gommini marmitta
olio motore

dico che non mi ha trattato malissimo.....

ps
aperitivo saltato?

acc te ne ha cambiato di roba ... quanti km hai?

la mia esperienza x ora e' che alcuni gommini della martitta li ho cambiati tempo fa, ma li avevo presi a monza allo sfascio a gratis, quando andammo x i v6 :lol: , ne avrei un altro da cambiare e x ora l'ho un po rinforzato :lol:
x le candelette t davano problemi ovvero avevi degli erorri? io mi gratto ma me le aspetto x ora tutto originale (sgrat),
i dischi x ora nn li ho mai fatti ed ho quasi 11 anni di servizio (3 set pastiglie cambiate) ma se la tengo al prossimo cambio pastiglie li dovrei fare pure io :(,
pompetta ecc fatto con la frizione

comq e' gia un paio di mattine che vedo la tua car posteggiata in via C.R. ho visto che hai un box da tetto (bara :asd) ) della g3.. dove lo hai preso e quanto hai dato? nn x farmi i fatti tuoi ma x aver riferimento

e si mi sa che aperitivo saltato :(

tanti auguri a tutti di buone feste

magari dopo la befana ci becchiamo e ci facciamo aperitivo di nuovo anno :ubriachi) :ubriachi)

buona settimana a tutti!
gia' dire "buongiorno" e' rischioso, figuriamoci "buon anno".... :lol:

l'ottimismo 'e il profumo della vita ahahahahahah

morph vedo sempre la tua car posteggiata nella via nella zona delle nuova home :D bella tirata a lucido :clap)

quanto hai pagato il box da tetto della g3 e dove lo hai preso?

aperitivo di inizio 2014??

giusto per conferma: ore 18:30 incrocio tra via sestri e via ginocchio.
Ora informo Rossocorsa