Comunque, da ragazzotto bevevo le peggio schifezze: non prendevo mai nulla che avessi gia' preso negli ultimi 2 o 3 mesi.... dovevo provare tutto!
Ricordo un locale molto particolare, il "Circolo dei viaggiatori nel tempo", che aveva centinaia di cocktail diversi: se volevi potevi proporre un intruglio, se il barista lo riteneva presentabile lo preparava, lo dava da bere ad un ignaro avventore, e la prima cosa che questo diceva diventava il nome del nuovo cocktail.
Ricordo che il mio preferito era il "mi si taglia", contenente adirittura PEPE! :matto)
Quello che andava per la maggiore (e che non ho mai voluto provare) era il "scimmie di mare": semplice birra con aggiunta di te' caldo
Crescendo (invecchiando) mi sono stabilizzato: l'aperitivo e' Negroni o Margarita (tipicamente il primo in inverno e il secondo in estate, ma sgarro spesso), e dopo cena single malt o birra a seconda delle situazioni e della sete.
Between the sheet, Screwdriver, B52, Rusty Nail e chi piu' ne ha piu' ne metta non mi ricordo manco piu' che sapore abbiano :lol: