Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Re: R: Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Klo la foto
e8u4avy4.jpg

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Bigni presenti se non cade una bagascia in mare!
18:30 via Sestri, propongo di rifare il bar dell'altra volta.
E il secondo Negroni alla salute di Klover!

bigno72":21x36t3i ha detto:
E il secondo Negroni alla salute di Klover!
stica ci andate giù pesante voi genovesi di aperitivo... :D
e io che pensavo di aver raggiunto il top dell'alcolismo una volta a fare aperitivo ad absolut tonic... ma vedo che voi siete peggio ancora :clap)

Comunque, da ragazzotto bevevo le peggio schifezze: non prendevo mai nulla che avessi gia' preso negli ultimi 2 o 3 mesi.... dovevo provare tutto!
Ricordo un locale molto particolare, il "Circolo dei viaggiatori nel tempo", che aveva centinaia di cocktail diversi: se volevi potevi proporre un intruglio, se il barista lo riteneva presentabile lo preparava, lo dava da bere ad un ignaro avventore, e la prima cosa che questo diceva diventava il nome del nuovo cocktail.
Ricordo che il mio preferito era il "mi si taglia", contenente adirittura PEPE! :matto)
Quello che andava per la maggiore (e che non ho mai voluto provare) era il "scimmie di mare": semplice birra con aggiunta di te' caldo :(

Crescendo (invecchiando) mi sono stabilizzato: l'aperitivo e' Negroni o Margarita (tipicamente il primo in inverno e il secondo in estate, ma sgarro spesso), e dopo cena single malt o birra a seconda delle situazioni e della sete.

Between the sheet, Screwdriver, B52, Rusty Nail e chi piu' ne ha piu' ne metta non mi ricordo manco piu' che sapore abbiano :lol:

Re: R: Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Bigno 15 anni bomba blu e angelo azzurro in disco e non si capiva più un ca.... Ora o vado a negroni e gintonic o birre scure

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Chicco80":111e6qaw ha detto:
Bigno 15 anni bomba blu e angelo azzurro in disco e non si capiva più un ca.... Ora o vado a negroni e gintonic o birre scure
si ma io faccio la fighetta :asd) o tanqueray o niente :clap)
il negroni invece è troppo, con uno sei già distrutto..