Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Rossocorsa e' in giro in moto in Tunisia :?: :splat) non sa piu' come fare per tribolare un po'...

Voi 2 ci siete??? Svegliaaaaaa :D

Morph mi ha appena confermato via cell.
Ci si becca giu' (dal mio punto di vista che ora sono su :D )

Non scendo, mi scapicollo! :D
Tra l'altro con sta pendenza ho sempre la ruota dietro alzata e in meno di 1 anno l'ho allisciata perche' ovviamente nell'alzarsi e posarsi mentre sei appeso ai freni striscia.....

1 in salita, 1 in discesa, 1 in salita, 1 in discesa.
5 volte alla settimana
grossomodo per 47-48 settimane all'anno....

Gente, i bigni hanno apprezzato il bar di ieri, non ostante i negroni casuali :lol:
Si puo' rifare! :D

si anche noi abbiamo apprezzato hano portato un bel po di robbina da mangiare e la sbevazza nn pareva malvagia

voto anche io x rifare :D :D :D :D

ma i ragazzi che erano apparsi tipo il ragazzo francesce che ha panetteria e l'altro che andava quest'estate a palma dove son finiti?

ave

Ti ho gia' risposto qualche mese fa alla stessa domanda: uno in francia e uno a palma.... no? :crepap)
Che ne so... meteore.... :ka)

squalettoge":3t2c6nad ha detto:
managgia da qui nn vedo le foto su altervista se riesci mettine qualcuna con la funzione apposita del virtual ;)

Allegati

• DSC_1042[1].jpg
    288.5 KB · Visualizzazioni: 184
  • DSC_1115[1].jpg
    288.1 KB · Visualizzazioni: 182
  • DSC_1173[1].jpg
    DSC_1173[1].jpg
    141 KB · Visualizzazioni: 185
  • DSC_1255[1].jpg
    282.9 KB · Visualizzazioni: 185
  • DSC02390[1].jpg
    256.4 KB · Visualizzazioni: 183
  • DSC02401[1].jpg
    197.5 KB · Visualizzazioni: 179
  • IMG_6575[1].jpg
    IMG_6575[1].jpg
    151.2 KB · Visualizzazioni: 187
:D Ho cambiato moto quasi esclusivamente per poter fare viaggetti come questi :muaha)
Il "capo-spedizione" è un amico/collega che era già stato altre 2 volte in Tunisia e che ha messo su, insieme ad altri 2, questo sito.
Eravamo 4, itinerario di massima fatto in patria e poi modificato in loco le sere prima (Qui il definitivo). Ci siamo buttati subito a sud (o meglio al centro della Tunisia, dato che il sud è militarizzato e chiuso) per raggiungere i luoghi più interessanti.

Il paese è tranquillo, gente cordiale, anche se al nord spaccano un po' troppo il belino cercando di venderti qualsiasi cosa.
Paesaggi favolosi, a tratti quasi lunari. Abbiamo fatto anche incontri di spessore, come ad esempio un genovese che vive 6 mesi l'anno in Tunisia (il resto in Abruzzo) e che ha scoperto una nuova specie di dinosauro (uscito anche sul National Geographic).

2000 km in tutto, più di 200 km di piste. Spesa in loco da ridere (200€ vitto, alloggio, benzina e varie per 7gg).
Metto qualche descrizione sotto le foto e stasera ne carico un paio per fare un quiz...

Bigno...in effetti 3 o 4 facciate le ho prese! Le lingue di sabbia su pista mi hanno dato qualche problema, ma non ne ho trovata traccia nella mutande :asd)

No, sorry. Sono reperibile. :cry:
Ah, la prossima volta che ci vediamo vi racconto le differenze tra sistemare una FIAT Uno che va a 3 e sistemare una Smart che va a 2.... :splat)