Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Ci sono ma prevengo la proposta di aperitivo: sono reperibile questa settimana (come essere agli arresti domiciliari).

:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :clap) :clap) :clap) :clap) :baby) :baby) :baby) :clap) :baby) :baby) :baby) :clap) :clap) :clap) :clap) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)

!!!!!CONGRATULAZIONI!!!!!​

Non si fa problemi il becciagrilli!! (becciagrilli: individuo in grado di trombarsi chiunque desideri, anche i grilli, appunto)

Re: R: Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

bigno72":cyslz5ar ha detto:
L'eta' la puoi desumere dal nickname :p

Ci ho pure lo status di vecchio! :lol2)
Potrei presumere che tu abbia 72 anni. Cavoli che vecchio che sei ma comunque se sei del 72 non sei poi cosí vecchio....

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :lol2) :lol2) :lol2) povero bigno t ha dato 72 anni :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

no bigno e' del 1972 :muaha)

klover90":qp58irkx ha detto:
se sei del 72 non sei poi cosí vecchio....
No, ma rompiballe si. :crepap)
Comunque ho superato gli anta e posso quindi fregiarmi del titolo di vecchio porco :sbav) , non privarmi di questo piacere! :muaha)