Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Re: R: Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Hmmmmmmm ciao Liguri ho sentito fischiare le orecchie Bigno non ti ricordi? Avevo all'attivo non so se 4/5 messaggi e ora ti faccio capire chi sono, io voglio mettere uno switch a 6 contatti sul modulo Sbenga.

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

ma sei del 90 ed hai 2 bimbe? complimenti!!!! ;) (se vincete l'ambo ricordatevi di me :muaha) )
Che fai giochi? Non prendo nemmeno i gratta e vinci per paura di perdere

Inviato dal mio GT-I5500

bigno72":25hw4m5q ha detto:
Chicco80":25hw4m5q ha detto:
Bigno non ti ricordi?
Cosa ho mangiato a pranzo? No, non me lo ricordo :lol:
io voglio mettere uno switch a 6 contatti sul modulo Sbenga.
:scratch) Ma mica avremo rischiato di litigare per questo....
Pranzo spezzatino e sì non ci eravamo capiti :grin::eek:

AHAHAHA sono andato a cercarmi la discussione: ma non stavamo litigando, ho solo chiarito (in maniera un po' brutale, ma da un genovese doc non ci si puo' aspettare nulla di meno :D ) che doveva starmi a sentire con fiducia, per evitare il solito rimbalzo di 10mila messaggi in cui spiego le cose e chi mi aveva fatto la domanda continua a pensare che forse non stia dando la risposta giusta.
Infatti dopo che ho chiarito, lui e' stato soddisfatto della risposta :D

Pero' cavolo, dovevo avere proprio le balle inverse quel giorno, ho scritto veramente in maniera troppo grezza! :ignore) :hail)

io ci sono :nod)
18.30 via sestri lato cornigliano?

il bar che dice morph 'e quello che fa angolo e si trova dietro in pratica alla carige di via sestri???? lo vedo sempre vuotino xro :scratch) :scratch) ieri ho visto il cartello dei 6 euros.... se no c'e' il casper (ex futura) in cui siamo andati la volta scorsa che se nn ha cambiato nn ha prezzo fisso x apricena e ha un bel po di robbine da mangiare o ancora un altro con deor esterno (ma forse 'e piu estivo), nn so se fa apricena credo di no ma nn male, in fondo a sestri lato cornigliano o sono pronto a nuove scoperte

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Ragazzi il prossimo anno se veniam in quel della Liguria chi viene a farsi il giro acquario e bar con noi?:?::?::grin::grin:

Inviato dal mio GT-I5500

morph3us":10dht1ww ha detto:
ola, il giorno è giunto, come siamo organizzati?

h 18.30 dove?
Ore 18:30 all'inizio di Via Sestri (ovvero lato Cornigliano come ha detto squalo).
Un po' piu' in qui o un po' piu' in la, dovremmo vederci :lol:
E vedi di non tirare il pacco!!! :crepap)

Ora tiro un promemoria a Rossocorsa che bazzica poco.

E direi di provare quello che dici tu: almeno ne conosciamo un altro

klover90":29ggf8hu ha detto:
Ragazzi il prossimo anno
Belin da qui al prossimo anno faccio a tempo a essere morto! :crepap)
chi viene a farsi il giro acquario e bar con noi?
Non capisco l'associazione Acquario e bar, ma per me va bene: tra un anno il nanerottolo potrebbe anche essere interessato all'acquario.
Magari facciamo un giro Acquario e Antica Osteria di Vico Palla, che e' li a fianco e vale veramente la pena di essere visitata... :elio)

Mi ma sei così antico che per il prossimo anno non ci sei? Per quanto riguarda acquario e bar ovvero giro dell'acquario e poi un caffé o una birra.

Inviato dal mio GT-I5500

Bene portiamo due bimbe così il "nanerottolo" fa il beato tra le donne.
Non sò il perché ma "belin" mi fa da brutta parola o sbglio :-(

klover90":2ifb9giz ha detto:
Mi ma sei così antico che per il prossimo anno non ci sei?
Basta un piede mal messo su uno scalino e una zuccata su uno spigolo e ciao Ninetta.
Liguri: gente ottimista, gente che se sente profumo di fiori si gira per vedere dov'e' la bara! :lol:
Per quanto riguarda acquario e bar ovvero giro dell'acquario e poi un caffé o una birra.
Ma si, immaginavo, facevo il menabelini come al solito :D
Pero' io ho rilanciato con giro all'acquario e poi
-Bagnun di acciughe (zuppa di acciughe)
-Stoccafisso alla brandacujun (io l'ho sempre chiamato batticugge, il significato e' lo stesso: te lo batti sulle balle! :crepap) )
-e Baccaletti (frittelle di baccala')
:sbav)