Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Ma non erano le 18:30?? :scratch)

Come avete visto l'altra volta sono arrivato alle 18:30.
Prima mi viene un po' male (e' assurdo, ma parto alle 18 da qui per arrivare alle 18:30 a Pegli).

Oh benvenuto eh!!! :D

Beh venire a Torriglia per un aperitivo dopo il lavoro viene un po' male... di solito ci organizziamo le cene nell'entroterra, e "di solito" per una manica di orsi genovesi significa una volta all'anno con enorme fatica :wall)
Io poi da quando mi sono clonato ho dovuto mettere le cene nella categoria Off Topic... :(

Ragazzi domani non ci posso essere causa cambiamento improvviso dei turni di baby-sitting, e' caduta la bagascia in mare :(
Datemi conferma di aver letto, grazie.

scusate il paccone ma mi 'e prprio passato di mente il meeting :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

ci riproviamo la prox settimana :spin)

Il video che segue l'avevo fatto a metà giugno e poi mi sono dimenticato di caricarlo. Registrato a Portofino, qualità pessima da cellulare e illuminazione assente...ma per lo meno l'audio non è da buttare :D

[youtube]DUnbjX1BAaU[/youtube]

Spettacolo il sound!!!

Gente, so che ci eravamo dati appuntamento per questa settimana, ma io vi tiro il pacco, e' una settimana un po' piena.
Vi preannuncio gia' che non ci saro' manco martedi 23, ho preso appuntamento dal cavadenti.

Signori per 2 o 3 settimane il nostro aperibar è chiuso per ferie. Vogliamo trovare un'alternativa per un eventuale appuntamento nelle settimane di chiusura?