Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Perdonatemi ma vi do ancora buca, settimana troppo piena e troppo corta.
Se vi serve un consiglio per un bar da aperitivi, "Tentazioni" e' molto valido. E' quello con arredamenti sull'azzurro e i tavolini fuori, circa a meta' della prima meta' di Via Sestri, lato mare. Ha la sala interna.

Hey giovinastri!
Se non cade una bagascia in mare noi dovremmo andare al pranzo di Natale!
Quest'anno e' persino vicino a noi! Chi viene?

Genovesi siete tutti in letargo???

Chi viene a Grazzano Visconti? Dai che il posto e' bello e in meno di 2 ore si e' li!!! SVEGLIAAAAA

ave :X) :X) :X) ue tutti spariti

bello il pranzo di natale il posto merita molto... mi tenta molto molto ma sarebbe da andare insieme in auto .. nn leggo piu le neew entry sarebbe da conivolgere pure loro...

squalettoge":2rcu4taf ha detto:
mi tenta molto molto ma sarebbe da andare insieme in auto ..
Beh a venire con noi 2 posti ci sono, ma a parte che verremo via presto, c'e' il problema che state stretti (c'e' il seggiolino dietro).
Ma a sto punto la domanda che avevo fatto l'altra volta come battuta diventa vera: che e' successo alla macchina?
(non mi dirai che e' per i Km... il pranzo e' dietro l'angolo!)

Ave! Avevo letto l'annuncio del pranzo, ma quella domenica sono stato già prenotato da una cugina per aiutarla sul lavoro (fa farinata cotta in forno a legna, il tutto su un camioncino :D)

Rossocorsa":3dwrffe0 ha detto:
Ave! Avevo letto l'annuncio del pranzo, ma quella domenica sono stato già prenotato da una cugina per aiutarla sul lavoro (fa farinata cotta in forno a legna, il tutto su un camioncino :D)
Basta che vieni e ti porti dietro il furgone, la farinata, ma soprattutto la cugina! :D
Emh no, volevo dire, il furgone, la cugina, ma soprattutto la farinata! :lol:

cliojack":qrsqa4zl ha detto:
Grazie bigno per l'sms! Il 2 pur troppo sono a monza... Pero se volete l'aperitivo settimanale si può fare!!!
Proviamo a fare martedi prossimo 27?
Pegli o Sestri?
Se Sestri proporrei il bar Tentazioni.

ciao ragas allora ci vediamo domani???

ieri in cassetta della posta vera (non elettronica ahahahahaha) mi e' giunta pubblicita del bar che si trova in piazza oriani (piazza dove c'e' il cinema teatro verdi), affianco al vitamin store, con prezzi molto interessanti, si potrebbe provare, li x altro x i nn sestrolli vi 'e anche il posteggio (a pagamento) nella suddetta piazza oppure con un po di fortuna si po trovare in via san giovanni battista (dalle cosidette palafitte) a gratisse

fate saper

ehmmm ciao a tutti.. mi sono un pochono trattenuto tra varie complicazioni e lavori vari :swear)

cmq banalmente:

ok per domani sera (posto da decidersi?) h 18.30?

no per domenica :mecry)

Belin ma allora esisti!
Per me va anche bene provare il nuovo bar: se ha messo la pubblicita' magari i prezzi son bassi solo perche' e' nuovo... (io non mi fido dei prezzi bassi se non sono motivati, ad esempio le 3 perle ha i prezzi bassi perche' e' (in) un posto triste :D )
Se fa freddo e non ha posto dentro possiamo comunque ripiegare sul Tentazioni che ha la sala interna ed e' stracollaudato per la qualita'.

Quindi Ore 18:30 in piazza Oriani, poi vediamo. :OK)