Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Boh mario scusa ogni tanto il mio cervello disconnette! Comunque va bene dai. Ma non c'è nessuna fretta comunque!

scusate mi ero un po' disperso pure io, troppe cose da fare.
Anche io non ce l'avrei fatta stasera, ok per domani.
Mo' m'o segn'

ragazzi scusate l'entrata a gamba tesa ma sono rientrato giusto giusto pochissimi giorni fa e leggo solo ora

se vi vedete domani 3/10 potrei esserci pure io , ma non ho afferrato come mai ci siamo spostati a pegli dato che direi tutti stiamo piu a levante della suddetta delegazione...

io ho problemi a venir fin li :( almeno che qualcuno nn mi dia un passaggio post lavoro e mi spiacerebbe xche la taty arrivando dopo non potrebbe raggiungerci almeno che nn siamo in zona stazione pegli
e avrei poi bisogno di ulteriore passaggio al ritorno o mi prendo il treno... ma nn si puo dirottare nuovamente sulla "nostra" delegazione? :p

fatemi sapere

se andiamo in zona stazione pegli ok cosi mi ragigunge anche mia moglie dopo

a me va bene anche in piazza poch se sei li in zona .. x l'orario se l'appuntamento e' x le 18 18.30 facciamo un po prima dimmi tu

t lascio il mio cel in pvt

Ma ti hanno appiedato, Squalo? :?:
Che ti succede?

Non so dove sia la stazione a Pegli, ma il bar dove andiamo e' in passeggiata, ce lo ha suggerito JacksenzalaClio e si e' rivelato valido.
Quello di piazza Baracca lo avevo bocciato io per eccesso di acqua nei cocktail :lol:

la stazione e' "dietro" la passeggiata e posta piu o meno a meta di questa (secondo semaforo dopo il fiume venedo da levante) quindi se capisco bene nn e' distante dal bar

mi da un passaggio il gentilissimo cliojack poi x il ritorno vediam :)

a piu tardi

Occhio squalo che per il ritorno io non ho posto: e' piu' di 2 mesi ormai che ho la macchina stabilmente in configurazione "trasporto cose" (poi ti racconto).
Non ho capito chi altri ci sia stasera...

Scusate il pacco dell'altra sera, ma sono uscito alle 19 dall'uni :(
Martedì prossimo può andare bene, se non si riesce ad organizzare possiamo vederci io e jack per un tête-à-tête :lol: così cerchiamo di togliere il cavo.