- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
questo giovedi nn so se riesco.... se c'e' la maggioranza cerco di far un buco e presenziare!! fate sapere !!!!
squalettoge":1fe597w5 ha detto:questo giovedi nn so se riesco.... se c'e' la maggioranza cerco di far un buco e presenziare!! fate sapere !!!!
bigno72":3a41qkwa ha detto:Io avevo gia' detto che ci sarei...
Ce la giochiamo Bigno+Morph+forseSqualo, o rimandiamo?
(pero' la prossima settimana fissiamo un giorno e se non ci siete vi vengo a prendere di peso! )
squalettoge":3n8ka4px ha detto:se ci siete mi fa troppo piacere rivedervi quindi mi creo un buco e presenzio.. mi spiace x il rosso... magari rifacciamo ANCHE la prossima settimana
chedolcevita":1aexamz1 ha detto:E ben ritrovati sono in fugace ricomparsa e così ne approffitto per salutarvi. A presto
Volevate provare questo qui dalla Marconi... ore 18?
bigno72":2ilbkp9c ha detto:Belin l'altro giorno il corvo, ora la zia... per la serie "A volte ritornano"!!!
E mi sono astenuto dal citare "L'alba dei morti viventi!" :crepap)
A proposito del verbo "astenere"... volevo usare il verbo "esimere"... ma non ne conoscevo il participio passato. Beh, ho scoperto che non esiste!! E' un esempio di verbo difettivo.
Ma chissa' se e' vero... ho trovato in un sito il verbo "fungere" tra i difettivi, con specificato che manca del participio passato. ERRORE! Il participio pasasto di fungere e' "funto" (piu' facile ricordarsi "defunto").
Mai fidarsi di cio' che si trova in rete!
Ok, la smetto
Andata.morph3us":13qnmfdn ha detto:ok per il posto, facciamo 18 e qualche minuto e arrivo (prima io poi nabi)
Non e' che ci sia pieno di bar dalla portineria della Marconisqualettoge":3rr181hx ha detto:okkk dai che arrivo pure io (sperando di aver capito il locale...
bigno72":82wpufc6 ha detto:A proposito del verbo "astenere"... volevo usare il verbo "esimere"... ma non ne conoscevo il participio passato. Beh, ho scoperto che non esiste!! E' un esempio di verbo difettivo.
Ma chissa' se e' vero... ho trovato in un sito il verbo "fungere" tra i difettivi, con specificato che manca del participio passato. ERRORE! Il participio pasasto di fungere e' "funto" (piu' facile ricordarsi "defunto").
Mai fidarsi di cio' che si trova in rete!
Ok, la smetto
Rossocorsa":28glc8xy ha detto:Tra l'altro ho letto con piacere il tuo commento su FB riguardo ai numeri stampigliati sui cartocci del latte. Non lo sapevo, onestamente, anche se la storia della ribollitura mi sembrava ridicola.
bigno72":3rrb1n49 ha detto:Nemmeno io so cosa sia il MAG, forse una tecnica di saldatura come MIG e TIG?