... Oggi ferie e quindi lontano dal pc, vi do una letta verso sera, per sapere come siamo combinati, resta il fatto che per noi una sera vale l'altra......
bue
bue
bigno72":3jx3zm27 ha detto:Rossocorsa come e' messo con i suoi spostamenti di date?
Potremmo vederci stasera e poi vedere chi ci potrebbe essere sabato....
Esimia testina di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) , durante il viaggio verso Garda mi hai costretto a indossare gli occhiali da sole perche' mi abbagliavi con i tuoi similxenon, e adesso mi monti gli xenon similveri?morph3us":2ohbasnm ha detto:proviamo a distrarvi con questo:
http://picasaweb.google.it/Morph3us147/Fari?authkey=sCb277bgBLs&feat=directlink
bigno72":3gi1v59e ha detto:Ma hai il coprimotore rosso?
bigno72":1eoshb77 ha detto:Ma hai il coprimotore rosso?
Rossocorsa":1eoshb77 ha detto::lol: Bigno qui ti stan copiando tutti!!!
bigno72":1eoshb77 ha detto:Esimia testina di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! , durante il viaggio verso Garda mi hai costretto a indossare gli occhiali da sole perche' mi abbagliavi con i tuoi similxenon, e adesso mi monti gli xenon similveri?
bigno72":384bn9qq ha detto:Come fai a fare i tubi rossi?
bigno72":384bn9qq ha detto:Chi ti ha fatto il coprimotore? (copione)
bigno72":384bn9qq ha detto:Se hai problemi di visibilita' devi ingiallire, non sbiancare il fascio! Testina!
Il fascio bianco e' solo una moda!!!!
Non ho capito il discorso degli abbaglianti.morph3us":1jnwpvl2 ha detto:lo so, ma allora devo mettere davvero due abbaglianti, ho "studacchiato" un pò, poi secondo me non mi serve un fascio luminoso molto profondo ma tanto intenso :?:
bigno72":3jgwk63y ha detto:Se vuoi vedere di piu', devi avvere maggior contrasto.
Maggior contrasto lo hai ingiallendo la luce.
La profondita' non c'entra nulla (quella la perdi del tutto solo con gli xenon di serie, di qualunque auto).
Non a caso hanno cambiato tutta l'illuminazione stradale mettendola gialla: ti fanno vedere uguale iluminanndo molto meno (ogni tanto ne fanno una giusta)
Le monto per comodità visto che le ho le uso!!!!!!! Ma adesso mi sono aggiornato :elio) :elio)bigno72":3rkuiil1 ha detto:mmmmm a giudicare da questa ultima risposta, secondo me te sei uno che gira a Genova con le gomme da neve...
bigno72":3rkuiil1 ha detto:e si e' comprato il giubbino antiproiettile (anzi 2, uno anche per il passeggero) prima che diventasse obbligatorio. :lol:
bigno72":3rkuiil1 ha detto:Mai pensato di mettere in macchina qualche torcia di segnalazione, si sa mai che ti debba fermare un autostrada di notte... :lol:
Come no, forse non hai capito che mi riferivo alle torce vere e proprie, quelle che fanno la fiammella, da mettere per terra per segnalare il pericolo. Le ha la polizia stradale...morph3us":2unyc2p3 ha detto:una torcia in macchina fa sempre comodo!!!
E meno male, cosi' non ho scritto inutilmente!!!!!cmq un pò l'ho patita grrrrrrrrrrrrrrr