Alfabusso":3ezehh95 ha detto:
Se non sbaglio un macchinone lo hai comprato anche tu! :elio) :asd)
Si ma io latito meno di te
Comunque il macchinone e' fermo in Piemonte: cavo di comando del cambio strappato
(mi son fatto 40Km in 4^ con salite rotonde e incroci, alla faccia di quelli che dicono che i Diesel sono i motori elastici...) :clap)
E non esiste piu' come ricambio... forse vanno bene quelli del JTD ma non si trova prova scritta di questo fatto (e non li regalano percio' non compro a casaccio).
Sabato lo devo misurare (per toglierli ho dovuto disfare mezza macchina, e poi li ho lasciati su convinto di acquistarli senza problemi).
Mi farebbe piacere fartela vedere dopo le mie cure, ma sto andando a rilento (fai conto che il pannello porta lato guida adesso e' come uscito di fabbrica... :OK) )
Ho ad esempio curato fino al minimo dettaglio gli interni delle portiere... no, non i pannelli interni, ma gli interni, DENTRO ALLA PORTIERA!
Un cavo fuori posto, un'opalina rovinata, un pezzetto che vibra, una gommapiuma storta... cose di questo genere... OK, non si vedono, ma ora io so che le portiere sono perfette. :asd)
I sedili anteriori parevano piuttosto rovinati, invece sono venuti come nuovi con una pulizia profonda (smontandoli). A parte una piccola zona lato guidatore, che adesso sistemero'.
Poi ci sara' da sistemare il vano motore (siccome vado un po' a caso, ci sono gia' il tappo dell'acqua e la vaschetta del liquido freni che sono COME NUOVI).
Dici che son malato? :baby)
Edd China mi fa un baffo.