Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Figgioe, io vado in ferie!
Buone ferie a chi ci va, ci si becca verso settembre!

e se aspettassimo seccino?? io da domani pomeriggio non so se riesco a leggere qui xro... ma son trovabile via cel

morph te il mio numero ce lo hai ,a seccino lo mando via pm, potrem fare una gelatata serale la prox settimana :clap) fatemi saper :hone) :hone)

Morph ,guarda che martedi prossimo era oggi!! :crepap)

Cmq per me i giorni infrasettimanali (quindi no lunedi e venerdi) dovrebbero sempre essere OK.

Pero' io proverei qualcosa di diverso dal bar dell'ultima volta (piazza baracca) perche' gli aperitivi (sia il Negroni che lo Spritz) erano decisamente troppo annacquati :KO)

io generalmente vado a fare aperitivo a pegli sulla passeggiata. il locale è carino, i bicchieri sono abbastanza carichi. poi c'è il posteggio del navebus, che costa una cifra ragionevole ed è antiportierata! io tenterei!

cliojack":336bjo5q ha detto:
poi c'è il posteggio del navebus, che costa una cifra ragionevole
Si, a me spara sempre 50 (cinquanta, tondi) Euro quale che sia il tempo di sosta.
Ovviamente non pago. A volte si apre lo stesso. L'ultima volta ho dovuto usare il citofono di emergenza e poi mi hanno aperto.
Pero' che palle.
E tra l'altro quando funziona non da resto :KO)

Non andava bene il sistema che c'era prima?
Prendere chi lo ha voluto e usarlo per picchiare chi lo ha realizzato....

Ma a Pegli ci vengo lo stesso eh, hahahha (magari parcheggio da n'altra parte)

cliojack":gw4qi4fb ha detto:
io generalmente vado a fare aperitivo a pegli sulla passeggiata. il locale è carino, i bicchieri sono abbastanza carichi. poi c'è il posteggio del navebus, che costa una cifra ragionevole ed è antiportierata! io tenterei!

nessun problema per noi, se poi il posto è già testato, ci fidiamo

bigno72":gw4qi4fb ha detto:
Morph ,guarda che martedi prossimo era oggi!!

Cmq per me i giorni infrasettimanali (quindi no lunedi e venerdi) dovrebbero sempre essere OK.

Pero' io proverei qualcosa di diverso dal bar dell'ultima volta (piazza baracca) perche' gli aperitivi (sia il Negroni che lo Spritz) erano decisamente troppo annacquati

e vabbeh cosa vuoi che sia... se uno non controlla le date :sadomaso)

Ho un quesito interessate (Bigno illuminami), vi rimando al link:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=4&t=128538&p=2969309#p2969309