Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Rossocorsa":32y8poi9 ha detto:
squalettoge":32y8poi9 ha detto:
leggengo qui sul virtual o la prossima settimana o quella successiva dovrebbe arrivare in esposiozione la nuova giulietta, che ne dite se organizziamo una visitina in via piave??

magari prima qualcuno fa un saltino a vedere se la data e' corretta :asd)

Io sono andato a chiedere la settimana scorsa, mi hanno detto che arriverò il 10 maggio
:scratch) allora rimandiamo di un poco

bigno72":32y8poi9 ha detto:
A me volevano convincermi a fare l'estensione di garanzia: "lei sa bene quante centraline in piu' ha la Q2, qualcosa si rompera' sicuramente, dopo qualche anno" :crepap) :crepap) :crepap)


be quello della allungamento della garanzia lo fan un po tutti a me 'e capitato piu volte ultimamente nell'acquisto di elettrodomestici :D si vede che han una buona percentuale :asd) , ho ceduto solo nel caso di ford imho facendo male ed infatti non lo ripeto piu almeno di un ottimo, ma ottimo prezzo :D

sull'ignoranza poca voglia e capacita dei venditori stendo un velo pietoso (sopratutto quelli alfa)
 
Oltre a questo, non sai per quanto mi hanno rotto le palle dopo che sono andato a fare un preventivo!
Intanto quando sono andato a fare il preventivo, il tizio zitto zitto ha compilato un contratto e quando mi sono rifiutato di firmarlo sembrava che gli avessi insultato la mamma.

Poi mi telefonavano in continuazione (***** io a dargli il numero) per sapere come mai non avevo ancora firmato il contratto, o per chiedermi se ero soddisfatto del preventivo, e menate simili.

Poi mi hanno telefonato dicendomi che avevano fatto una riunione apposta per parlare del mio caso :clap) ed avevano deciso di farmi un'offerta particolare visto che non mi convincevo a firmare.

Allora siccome sono un buono ci sono tornato, ma l'offerta era pari a un'altra che avevo gia' in mano. E non ci volevano credere!
Ma che te ne frega se ti sto dicendo una balla o no? Mi stai facendo un'offerta, non la sto accettando, fine dei giochi. Saranno un po' affari miei se non voglio comprarti una macchina!!

Non mi era mai capitato un atteggiamento simile. Veramente fastidioso.
 
Forse avevano bisogno di far numero??? :asd)

A me invece successe (nn in via piave xche ai tempi nn vi era nulla) che non volevano mettere optional (capitato in piu conce) cercavano di darmi l'auto di serie :ka) anche con chi poi me l'ha venduta ho dovuto un po insistere x mettere alcuni optional :?: (tra me pensavo belin ma cosi intaschi di piu ed invece....) non mi son dato mai una spiegazione xche tanto comq la dovevo ordinare nuova e dato che prendevo la plug in non credo che c'erano gia fatte.... prorpio non capivano uno che voleva alcuni optional :sic) poi comq alla fine grazie al virtual e ad un poco di insistenza me la son configurata a mio gusto certo che son rimasto molto colpito sembrava che gli facevo un favore :lol:
 
Dovevi vedere la faccia del venditore di Biauto (alla foce) quando gli dissi che volevo la TI!
MI ha guardato come dire "ma sei *****???"
 
bigno72":ak6j6a6c ha detto:
Dovevi vedere la faccia del venditore di Biauto (alla foce) quando gli dissi che volevo la TI!
MI ha guardato come dire "ma sei *****???"

Quello giovane? Se è lui ora lavora da Spazio. Mi ricordo che quando ritirammo la GT a campi si stupì che avevamo fatto mettere l'antifurto... :eek13)
 
allora non sono l'unico a cui e' capitato :lol: :lol:
cmq diamo a cesare quel che 'e di cesare

in opel ho fatto aggiungere un optional a vettura in km 0 e nessun problema (anche se ora nn va la spia che ne indica l'azionamento (o forse non l'hanno attivata ma a me pare di averla vista all'inizio) e la devo portar a vedere, ma l'optional funziona)
 
Ue' gentaglia!
Stasera ci si vede?

Che ne direste di fare un salto a Busalla alla fabbrica della birra? (non agitatevi troppo: se non vi va, a me va benissimo il molly, o recco.... Arenzano ormai e' a pagamento, anche dalla galleria dove l'anno scorso era libero).
 
Bella l'idea della fabbrica della birra!!!!! ma stasse io nn so se ci sono...
x arenzano comq volendo c'e' il posteggio zona stazione nuova che e' libero...
 

Allegati

  • park_free.JPG
    park_free.JPG
    105.1 KB · Visualizzazioni: 88
Aspetta, ma non avevo guardato bene la cartina....

Se parcheggi dalle piscine non sei almeno un pochino piu' vicino?
Tra l'altro pensavo che quel parcheggio li fosse riservato ai condomini.
 
bella la fabbrica della birra, noi 9 su 10 ci siamo (anche se forse avremo bisogno di un passaggio)... ci aggiorniamo entro le 17.00 ed eventualmente via sms :) :lol2) :lol2)
 
bigno72":3l40bwf5 ha detto:
Aspetta, ma non avevo guardato bene la cartina....

Se parcheggi dalle piscine non sei almeno un pochino piu' vicino?
Tra l'altro pensavo che quel parcheggio li fosse riservato ai condomini.
si anche dalle piscine volendo... anche se 'e meno probabile trovare posto anche se forse alal sera in settimana... poi si taliga dal vecchio ospedale e si 'e dalla chiesetta soprai l parco..
no quello che ho indicato nn e' riservato
 
bigno72":17ye3g3g ha detto:
60 Euro per posteggiare la macchina? :quote)

be veramente non ti fanno solo posteggiare.... non esageriamo dai... pare un bel raduno anche se effetivamente 'e un po caruccio :asd) xro qualcosa di carino da fare c'e'

http://www.quattroruote.it/news/articol ... ice=243141



putroppo sta sera non ci sono, cosi come il 25 e dil week end del primo maggio, ma vorrei poi oraganizzare qualcosa con tutti voi (tipo bracciolata :D)
 
Top