Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

grande ritorno del paolino :A)

presenti :OK)


dai bigno nn mollare che iniziamo ad organizzare (a voce) bracciolate :clap)
 
Alfabusso":3dfbtx3o ha detto:
Dai allora proviamo a vedere chi ci sarebbe stasera....vista la giornatona e tanto per alternare propongo Recco....

Recco solito posto ore 21,45

- Alfabusso
- Morph
- Squalo

Poi ?

La accendiamo e confermiamo anche se non viene Bigno?
 
morph3us":15fdjjny ha detto:
siam solo 3 :evil: ... rimandiamo
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
belin ma almeno avverti via sms, abbiam fatto coppietta io e il paolo :muaha) ci devi un bel birrone ci siamo preoccupati x te
 
morph3us":3b3mx4lo ha detto:
siam solo 3 :evil: ... rimandiamo

dopo che abbiamo confermato di vederci ugualmente, TU decidi alle 19,51 di non venire? e senza avvisare tramite SMS ?

saresti da inchiappettare a secco....anzi no con la sabbia del gatto!! :ammonito) :ammonito)
 
Mi sneto un pochino in colpa per ieri sera (anche se non si puo' parlare di pacco, visto che lo avevo anticipato), ma ero veramente a pezzi, con la gola in fiamme.

Invece Mario che va dai cugini a mettere a posto il PC.... ma come caxxo stai? :crepap)
 
bigno72":3398oao7 ha detto:
Mi sneto un pochino in colpa per ieri sera (anche se non si puo' parlare di pacco, visto che lo avevo anticipato), ma ero veramente a pezzi, con la gola in fiamme.

Invece Mario che va dai cugini a mettere a posto il PC.... ma come caxxo stai? :crepap)

Bigno non sei tu che ti devi sentire in colpa , ma qualcun'altro che stamattina sembra non essersi ancora fatto vivo !!! :elio) :sadomaso)
 
'Giorno.......

parlavate di me? Chiedo venia, ma ho solo avvisato sul forum per rimandare.... poi invece voi eravate cosi annoiati che anzichè guardare t***e e c**i avete pensato bene di messaggiarmi per sapere se stavo bene!!!!!!!


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
morph3us ha detto:
'Giorno.......

parlavate di me? Chiedo venia, ma ho solo avvisato sul forum per rimandare.... poi invece voi eravate cosi annoiati che anzichè guardare t***e e c**i avete pensato bene di messaggiarmi per sapere se stavo bene!!!!!!!


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote

Toh!! Parli del diavolo e spuntano le corna!! :elio) :elio)

ti sono per caso fischiate le orecchie?? :asd) :asd)

non ti preoccupare che t***e e c**i non mancavano , ma nonostante tutto sei sempre un amico.....che tira pacchi, ma sempre pur un amico!! :lol: :lol:
 
:muaha)


@ tutti

leggengo qui sul virtual o la prossima settimana o quella successiva dovrebbe arrivare in esposiozione la nuova giulietta, che ne dite se organizziamo una visitina in via piave??

magari prima qualcuno fa un saltino a vedere se la data e' corretta :asd)
 
squalettoge":x612bma4 ha detto:
leggengo qui sul virtual o la prossima settimana o quella successiva dovrebbe arrivare in esposiozione la nuova giulietta, che ne dite se organizziamo una visitina in via piave??

magari prima qualcuno fa un saltino a vedere se la data e' corretta :asd)

Io sono andato a chiedere la settimana scorsa, mi hanno detto che arriverò il 10 maggio
 
bigno72":2521jdfw ha detto:
Brrrr mi si sono rizzati i capelli sulla nuca... che ricordi.... :lol:

Quando andai a vedere la mito c'era un ragazzo (in realtà c'è ancora ma è dal lato fiat adesso) e abbiamo parlato un po'; a farla breve alla fine è uscito che lui aveva avuto una mini e credeva che fosse a trazione posteriore dato che è bmw... :D
 
Rossocorsa":1q5imex4 ha detto:
Quando andai a vedere la mito c'era un ragazzo (in realtà c'è ancora ma è dal lato fiat adesso) e abbiamo parlato un po'; a farla breve alla fine è uscito che lui aveva avuto una mini e credeva che fosse a trazione posteriore dato che è bmw... :D
A me volevano convincermi a fare l'estensione di garanzia: "lei sa bene quante centraline in piu' ha la Q2, qualcosa si rompera' sicuramente, dopo qualche anno" :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top